Beccato!
di Mirandolina

14/01/14, ore 20:12

Che dolci tutti e tre *.* Kate non ha più così tanta autorità XD
Molto carina e scritta altrettanto bene! :)

14/01/14, ore 20:09

E meno male che ti disegnano così *-* è così piccolo! Che spazio può servirgli??? Magari un cassetto!
*__________* ahhhhhhhh che missing moment tenero.
Rick più protettivo di una mamma chioccia. Beccato!
Kate che si corica accanto a lui sul pavimento, ripromettendosi di rimproverarlo quando sarà sveglia, è tanto dolce...
Una storia piccola? E' un piccolo gioiellino!
Alla prossima
R

13/01/14, ore 23:13

Oddio, piccola quanto tenera e anche divertente questa shottina xD
A noi fanno molto piacere questi family moment, scrivi quanto vuoi *-*

Stef

13/01/14, ore 22:23

Piccina ma carinissima! Papà Rick è troppo tenero nella sua smania di protezione nei confronti del suo cucciolo, che entrerebbe anche nel cassetto (magari in quello che Kate gli aveva regalato!) e il tono materno e autoritario di Kate mi fa morire: in realtà di figli ne ha due, uno dorme beato nel lettino e l'altro si è accoccolato per terra! Davvero deliziosa :-)

13/01/14, ore 21:08

Ma quant'è deliziosa questa shot!!! Meno male che fai questi sogni e che poi ti va di trascriverli.
Mi hai lasciato con un sorriso e tanta tenerezza.
Il piccolo baby caskett ha bisogno dei suoi spazi? Io credo che i loro genitori si renderanno conto che avranno bisogno dei loro spazi ben presto ma questo evidentemente Rick ancora non lo sa ;-)
Mi è piaciuto moltp Kate che va a cercare il suo uomo e alla fine si sdraia accanto a lui per terra, molto molto romantico e molto molto scomodo!!!
Brava Tati mi hai lasciato un sorriso per la serata...

13/01/14, ore 20:22

Che carini *-*
Ma si Kate, sgridalo doman o, meglio, non sgridarlo affatto!
Castle è testardo se ci si mette e Beckett sa esserlo anche di più. Quel bambino ha il gene della testardaggine in corpo!
Carinissima seppur breve. Molto Caskett *-*
Baci

13/01/14, ore 19:44

Ma è pucciosissima! *_*
Che carini *_* Ho gli occhi a cuoricino e non riesco a scrivere una frase che abbia un senso compiuto! XD
Ahhaha bellissima la scena di loro che discutono riguardo il dottore ciarlatano e il 'bisogno' di Castle di andare a prendere un bicchiere d'acqua perchè fa caldo, a gennaio, uno dei più freddi degli ultimi anni. Poi è la volta del bagno, incontinente! u.u
E alla fine scopriamo il perchè di tanto discutere. Anche se non vince realmente Kate XD Lui ci va comunque da John *_*
Cuccioli loro sul tappeto avvolti in una coperta e John nella sua culla che dorme serenamente. Meglio di suo padre sicuro! XD
Bella bella complimenti! =)
Tempie. =)