SEGRETI
di bra94

24/09/08, ore 17:29

wow! magnifico chappy! Il mio preferito è il primo però. Anche io odio terribilmente valese grrrrrrrrrr Brava, bacioni, mimì

02/06/08, ore 11:41

e carino spero tanto in un gohan goku

01/06/08, ore 20:58

Scusa se te lo dico ma questo capitolo è pieno di errori(parlo io che scrivo con i piedi)non dico quali solo perchè già non li ricordo più...però ci sono^^comunque è lo stesso bella nonostante io volessi vedere quello che pensa Veggy del MIO Trunks...per l'altra ff se vuoi una mano sarei disponibile(sese e io vengo a chiedere aiuto a te!Nd tu)(ç___ç nd io)comunque ti consiglierei di rivederla perchè gli errori rovinano la ff

01/06/08, ore 20:28

Simpatiche anche queste altre due drabble...^^ e allora siamo in due a odiare Valese...bisognerebbe fondare un club

01/06/08, ore 18:08

ciao...molto belle questa due drabble.soprattutto la 1 condivido in pieno i pensieri di Bra

01/06/08, ore 15:30

Mi piace tanto!!!Ma sarà su tutti i personaggi?Se è si non vedo lora di leggere quella su Trunks e Veggy^^sennò non vedo l'ora di leggere quello che pensano Bra(che non mi è molto simpatica)e Goten su di loro...alla prossima!!!P.S.hai presente la tua ff dove Trunks e Bra si amano?Ci sarà un giorno un seguito?Così chiedevo...ciao