Se quel giorno...
di Yulin Fantasy

03/03/14, ore 15:01

O dio!!!!O-O
Ho visto un fantasma!!!!!
No, a parte gli scherzi, ma sai che a me è successa la stessa e medesima cosa!?!?!?
Era sempre estate, mi annoiavo e così ho chiesto a un mio amico e vicino di casa di venire a casa mia a guardare la TV prima di andare in spiaggia, dopo aver cambiato un centinaio di canali PUFF!!!!
Eccoci qua: Yu Gi Oh ZEXAL!!!^^
Certo, anche se il mio primo amore è stato Astral, ho provato subito molto interesse per quel singolare bambino dagli occhi color del sole al tramonto, ma allo stesso tempo freddi come il ghiaccio e crudeli come lui...come Tron!!!
ahhh.....che bei tempi....
Comunque, non sono qui per parlare delle mie cotte stracotte, ma per complimentarmi con te:
Questa FF ,se pur corta , ha attirato subito la mia attenzione e poi dopo la lettura mi ha fatto pure piangere una lacrima di nostalgia, ma ti pare?!?!
Ho un orgoglio da difendere io!!!!>.<
Ma bo, perdona le riflessioni di questa pazza!!!!
Bravissima, continua così!!!!:D
A presto!!!!
Bacioni nostalgici,
Saty-Chan
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 03:04 pm)

19/01/14, ore 22:56

Leggere questo piccolo scorcio di vita, beh, mi ha riportata nel passato e mi ha fatta sorridere. Mi piace leggere delle persone, di come la loro vita possa essere monotona e semplice, oppure di come possa cambiare da un istante all'altro, o in modo graduale, per una piccola cosa. Per un dettaglio, all'apparenza insignificante, per un'immagine.
Per una persona.
Mi ha ricordato un po' quello che è successo a me, sebbene fosse stato leggermente diverso. Ma anche io, come te, mi innamorai di quell'essere inconsistente e che da un paio di anni assilla anche la mia vita, sebbene anche questa passione si sia lievemente affievolita.
Che farci, sono uno spirito che necessita di cambiamenti a volte.
Mi hai fatto tornare il sorriso, Yulin, e mi hai ricordato il passato che mi appariva così lontano e debole, seppure vecchio di pochi anni.
Grazie per avermi rallegrata, a presto
shadow

13/01/14, ore 23:45

Ciao Yulin anch’io l'ho scoperto per purissimo caso, ho letto di Yu gi oh Zexal in una rivista specializzata in anime e manga, all'inizio non ero molto contenta non avevo apprezzato molto Yu gioh 5ds (opinione personale) e quindi non ci ho fatto molto caso, tempo dopo scopro che lo trasmettono in Tv su K2 così decido di un'occasione, da allora non ho mai smesso di guardarlo me ne sono letteralmente innamorata e non lo più lasciato.
Ho amato subito i personaggi della serie (soprattutto Shark), e per rispondere alle tue domande potrei dire che sia stato il caso magari te ne saresti accorta di Yu gi oh zexal più tardi ma lunica cosa che conta che tu sei qui. Ciao a presto da Zoelin