Frozen ❅
di Summer_DC_

07/08/14, ore 21:45

posso dire che tu sei la prima che si è ispirata a Frozen! no davvero sono rimasta colpita nel sapere che almeno una persona abbia preso ispirazione da un film del genere, e sai che ti dico? mi piace da impazzire *-* metti l'altro quando puoi

14/01/14, ore 19:00

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
IL capitolo è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

13/01/14, ore 20:28

bella! Mi incuriosisce, e dato che ho visto il film mi appassiona molto. Posso darti un consiglio? Secondo me dovresti basarti anche sui sentimenti di Elsa. Ti ho dato solo un consiglio, poi fai pure come vuoi ;). Aggiungo la tua storia alle preferite, così posso subito leggerla appena aggiorni :D
Un bacione <3