Seven days of a Swan and her Queen
di LadyRainbowCaos

29/01/18, ore 00:23

😭😭Questa storia è meravigliosa.Scritta davvero tanto bene,complimenti!!È stato emozionante leggerla,Emma e Regina con la loro bambina aww,al parco😍poi la loro morte(tra l'altro ho pianto anche u.u)Emma evil insomma una OS completa di tutto.Bellissima davvero e tu sei bravissima!!! A presto.

28/01/18, ore 23:58

Bellissima!!Storia ben scritta,originale e dolce.Emma e Regina sposate poi divorziate poi amanti e poi di nuove sposate,mi piace un sacco😍
P.S= Il marito di Emma non era niente male😜ma Regina è sempre Regina😏

28/01/18, ore 23:36

Aww questa shot è così carina e dolce!! Per non parlare di Emma e Regina😍il loro primo appuntamento,fantastico!!Lo zampino di Henry con la collaborazione di Ruby, Mary e Tink è meraviglioso.Bravaaa👏😍

28/08/14, ore 00:33

ammazza tragica anche questa ..che finale :3
emma e regina, lontane ma destinate a stare insieme !
ciaooo brava

28/08/14, ore 00:30

-Il super bacio della pace- che tenere tutte e 3 *-*
ai momenti dolcissimi delle tre nel parco ..a quella fine -.-
super angst ! ma ben scritto brava !!

28/08/14, ore 00:18

-A volte l’alunno supera il maestro.-
regina mills complisce ancora ^_^
bello e intenso anche questo 3 capitolo , più unite che mai le due !
e originale la scelta di mettere sempre immagini all'inizio del capitolo ;)

28/08/14, ore 00:04

Lascia che io sia i tuoi occhi => that's love ♥
povera regina...altro che appunto blind...lo è lei ora !
belle le parole di emma !!
brava, diversa dalle solite !

27/08/14, ore 23:54

waow che salto temporale xD
emma che mi hai combinato..torna in te e da regina ;)
ahah altro salto temporale e sono di nuovo insieme : bene !

27/08/14, ore 23:46

ahah carina la prima shot !
mary , tink e henry che organizzano il tutto bene e direi piano riuscito ;) emma e regina, beh già cotte *.*
brava e simpatica one shot, con gli uomini scaricati al porto ahah !

19/06/14, ore 15:27

Tu vuoi ucciderci vero? VERO!?
Sappiamo tutti che è così, altrimenti non avresti scritto una cosa del genere! >.<
ANGST, ANGST, SO DAMN ANGST! T.T
E si, penso che chiunque voglia ucciderti per questo!

Anyway, è davvero, DAVVERO, stupenda! ** (E terribilmente inquietante, cosa che non posso che apprezzare! e.e)

(Ho letto anche tutti gli altri capitoli e, by the way, li ho amati! Ma questo è davvero il migliore! GOD, sei riuscita a farmi piangere! Dovresti sintirti realizzata per questo, sai? ùù) -w

09/02/14, ore 20:11

Wow mi a ricordato il film del corvo.
Emma e incredibile......e il capitolo migliore,la fic e stupenda, ma questo capitolo e unico complimenti.

07/02/14, ore 23:18

Ed eccomi qui. Ti giuro, mi è passato per la testa e non so nemmeno come D:
Ma ora ci sono e commenterò u.u
Parto con il dire questo, prima di dimenticarmi: curioso il fatto che tu abbia scelto di non mettere Henry. Bene o male, anche nelle AU, lui c'è sempre. Non è negativo, è anzi...sorprendente. Non me l'aspettavo, ecco.
Passando alla ff. Mi schiero con Ruby.
Insomma.
No.
Proprio proprio no.
Nemmeno io sono COSI' sadica D: Almeno una la faccio vivere. Tu...le hai uccise TUTTE! D:
Il mio cuore non ce la può seriamente fare ç_ç ero completamente sconvolta, con un groppone in gola.
E' stata dura arrivare alla fine, continuavo a ripetere "No, dai, no, non è possibile" E invece ç_ç
Posso solo pensare che ora, finalmente, sono di nuovo insieme. Ma il magone che mi hai fatto salire con questa os, mamma mia...
E' scritta benissimo. Davvero, ti sei altro che superata. Davvero davvero bella. WOW.
L'idea, come al solito, di uscire dagli schemi, mi è piaciuta. Con il fatto che Emma si incattivisce dopo che le hanno ucciso loro.
Bravissima, tesoro.
Cla

07/02/14, ore 21:12

Allora tesoro è la prima recensione che scrivo, sappilo che lo faccio per te...
Piango come una scema, non perche' si brutta o che, ma seriamente hai centrato il tema anche se ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l' angst c.c non puoi mettere insieme le mie cucciole e ucciderle tanto per  c.c maledetto prompt

07/02/14, ore 13:26

..................................................................................................................................................................................................................................................... ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST

ç__ç feels, feels ovunque....

scusa é una pessima recensione ma tvb

29/01/14, ore 13:18

Ma ma ma *O*
Brava, brava, davvero!
Mi ha lasciata perplessa inizialmente la tua ff, non capivo cosa c'entrasse con Teacher. POI ho capito.
E devo dire che apprezzo molto queste tue reinterpretazioni. Mi piace, escono dagli schemi!
Perciò sul serio, non ho parole. Scritta bene e IC.
Brava <3
A presto :)