Ciao ciao tenero cucciolo
di RobbyHowl

21/01/14, ore 14:35

Sei stata dolcissima..!
Sei e sarai sempre legata a lui in qls modo e lui sarà sempre al tuo fianco..
Ciò che hai scritto è davvero commovente e speciale..!
<3 <3 <3

21/01/14, ore 13:28

hai un cuore grande quanto l'intero mondo...c'e davvero poco da dire..mi hai emozionata,come ogni singola volta,ho scelto questo giorno non a caso infatti colgo l'occasione proprio oggi,oggi che compi gli anni,sono poche le cose che potrei augurati oggi
già la vita ha seminato nella tua storia, qualità, doti e meraviglia,
nel giorno del tuo compleanno voglio solo sussurrarti
che sei una persona davvero speciale,
lasciatelo dire con tutto il cuore. <3 <3 <3 a presto ROBBYHOWL
Tanto affetto
Vale12Chanel

16/01/14, ore 21:49

E' bellissima, soprattutto per chi come me ha un animale in casa.
Ho anche perso la mia prima gatta, con la quale ero cresciuta ed è stato come perdere una persona cara, lei era parte della famiglia.
Sei stata bravissima, sul serio ;w;

16/01/14, ore 11:44

Allora sei viva! Ed io che pensavo..Beh, fa niente..
Sono veramente contento di poter rivedere una tua storia. Già, perchè, parla di Naruto, parla di un cucciolo di cane, scrivessi anche della pizza surgelata del discount, sei capace di tirare fuori una poesia ed un calore incredibili. Sarà pure che ho la finezza di un lavandino incrostato, ma io non sono capace di vedere le piccole cose che appaiono al lato della mia strada e "guardarle" davvero, trarre da loro un fiato di vita..figurarsi scriverci una storia sopra!
Già. sono qui che ti ho rotto ancora i cosiddetti con una mia recensione. Ma diamine, fidati se ti dico che per me non è tempo sprecato. Che altro dire, spero di leggere qualcosa di tuo ancora una volta(sono un tipo perseverante..)
A presto,
Xandalphon

13/01/14, ore 21:02

wow quasi non ci speravo piu, finalmente hai dato un segno di vita!
che bello ciò che hai scritto.. (anche se speravo continuava la fanfiction)

quella foto è troppo dolciosa **

''Se muoio oggi, muoio felice.'' dimmi solo una cosa perché questa frase?

comunque bel pensiero e spero tu continui a scrivere ;)