Di riscaldamenti guasti e di maglioni giganti
di Queen Of Hurts

16/02/14, ore 11:46

Ciao lola.

Ti stupisce che io recensisca così tardi una fic? In effetti non recensisco e pubblico da più di un mese, dunque mi devo dare da fare, e sto recensendo tutte le fic vecchie, e poi quelle nuove.

Tutto bene, che mi racconti? Non ci sentiamo da un po', in realtà.

Comunque, sarò breve, perchè devo tipo recensire dieci pagine di fic (?). Ho aperto questa fic perchè l'hai scritta tu, e poi insomma aw, i Fubuki sono protagonisti c": E poi il titolo mi incuriosiva parecchio, sinceramente ahah. Che dire, aw. Io sto notando un miglioramento nel tuo stile, davvero. Ti vedo maturata, nel modo in cui scrivi. Tipo le descrizioni, sono perfette. Mi piacciono tanto c: E sono contenta che anche tu sei consapevole del miglioramento del tuo stile, yay.

Beh, ora che posso dire, me ne vado- ciao ciao, mia regina c":

mellie.

15/01/14, ore 15:32

ok, premetto che avevo intenzione di recensire 2 giorni fa (?) ma a causa di problemi di natura teccnica non ho potuto (mia madre) -.-
l'hai scritto davvero bene, è questo lo dico non perche sia condizionata dal fatto che amo quei due (mente sapendo di mentire) ma dal fatto che hai scritto davvero bene:

1- la situazione da te espressa è plausibilissima, anche a me è spesso capitato di litigarmi con mio fratello per il letto (tralasciando ovviamente il dettaglio che a fine nottata lui era per terra e io dormivo beatamente nel letto) anche se pensare a Shirou mentre cuce un maglione è bizzarro soprattutto considerato la sua giovane età!

2- ho mai detto di amare quel piccolo adorabile Astuya? be, lo ribadisco! con il fatto che odia tutto e tutti quelli che lo circondano non fa altro che presentarsi un personaggio pacciso e adorabile :3
e poi, sol Shiou e Astuya soli in un letto a farsi caldo in modo dolce e fraterno! diamine avrei voluto esserci! <3
avrei scattato probabilmente un miliardo di foto! :) (immortalando il guonciotto ferito del povero Astuya!)

3- parlando di errori che secondo me hanno un ruolo secondario, non ne ho visto nessuno :) cioè, non son una di quelle che scannerizzano ogni frase alla ricerca della minima anomalia, quindi non garantisco niente ma se mi inbatto in qualcosa di palese, bhe, lo faccio solo presente, ovvio che se poi in 400 parole ci sono solo due virgole allora è un altro discorso!

4- come al solito sono sbadata, ergo mi sono scordata di presentarmi: piacer darkyla! (sa leggere il nick di chi ti invia una recensione deficente!) doppi personalità a parte mi fa molto piacere conoscerti! è sempre un piacere incontrare qualcuno di nuovo su efp :)

5- tanto per chiarire (se non si fosse capito) la storia mi è piaciuta, non so se fosse una scomessa o che so io... ma devo ammettere che hai davverro del talento! <3 del resto se non mi fosse piaciuta non avrei perso tutto questo tempo a scrivere una recensione, no?
ora ti saluto!
a presto! :)
darkyla
e poi la complicità che ce fra quei due è impagabile!

15/01/14, ore 15:20

Allur, sarò veloce perché ho poco tempo a disposizione-
Intanto ciao cara Rivaille ~ (adoro chiamarti così, eheh uwu)
È da secoli che non entro sul fandom di IE, e, qualche giorno fa entrando nella home e leggendo il tuo nick mi sono precipitata a leggere la fic, mettendo le altre in lista d'attesa. (?)
Dunque, era qualcosa di troppo dolce- ; v ;
Tu ci tieni tanto a farmi vomitare arcobaleni (?) Con tutto questo fluff, vero?
Io li adoro quei due fratellini, e credo tu li abbia resi molto bene, come hai reso bene la situazione. Descrizioni, al solito, fantastiche: sono riuscita ad immaginarmi tutto. Errori nemmeno l'ombra, forse qualcosina di punteggiatura, ma nulla di grave; il resto tutto impeccabile!
Ci vorrebbe una multa per chi non recensisce fic talmente belle ;_;
Fiction bellissima, come al solito. :3
Vabbuò, non ho molto tempo, vado~

Gika.♤

Ps. Sorry per la recensione schifosa. D:
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 03:25 pm)

13/01/14, ore 21:52

Finalmente il pagamento della scommessa, eh? Ne è valsa la pena di attendere, sono dolcissimi.

Cara Cappellaia, hai visto che sono arrivata a recensire?
Beh, sono qui perché ho letto la fic e meriterebbe una recensione chilometrica solo per la dolcezza di quei due gemelli, ma l'ora di andare a dormire si avvicina ed io ho un sonno della malora quindi la recensione sarà non breve -o almeno me lo auguro-, semplicemente non lunga quanto meriterebbe.
Partiamo dal fatto che è il pagamento per aver perso la scommessa fatta... Quando? Bella domanda, credo fosse settembre, ma non so; in ogni caso è valsa sì la pena di attendere perché hai fatto un ottimo lavoro: è di una dolcezza che mi sarei potuta persin sciogliere.
Fatto già strano da parte mia.
Comunque, seppur senza dediche o niente, io ti ringrazio per questo pagamento fluffoso. Dovresti cimentartici più spesso, secondo me non te la cavi male a imbastire strati di dolcezza in una fic; anche se con quel graffio accidentale, con tanto di rivolo di sangue, è saltata fuori la tua vena sadica, o mi sbaglio io?
Ma non importa, ci stava bene; o andiamo, sono talmente tenerelli i Fubuki Twins che li strapazzerei di coccole! Li adoro. :3
Errori, errori... Non ce n'erano, forse un uso eccessivo di virgole nella prima frase, magari spezzandola con un punto oppure inserire un punto e virgola sarebbe risultata meno appesantita; il resto era perfetto~
Hm, credo di non aver altro da scrivere se non: ottima fic, Lola. c:
Alla prossima~
Baci ♥︎

La tua Stregatta che non si farà mai fregare la pelliccia~