Why don't you like me?!
di ___Lilith

lalalalalalaaa amo questa storia lalalalaaa(?)
mi piace da pazzi 'sto capitolo *Q* ahahah gia tutta la "scena" iniziale con tutte le riflessioni esistenziali lol era asdfghjkl(?)
poi la "scena" del bacio *^* li amo insieme e basta leggere ff Mirco che mi fanno sciogliere :Q_
comunque scrivi da Dio e penso di aver detto tutto u.u
Bye Bye da Golden Girl ♥

Sono felice di leggere una ff su Marco e Mika, li amo entrambi sia a livello musicale che umano :)
Comuunque questo capitolo è davvero bello, si ha già un'idea di cosa pensa Mika, e Marco è il solito bonaccione eheheheh. L'ho trovato scorrevole e ben scritto, senza errori di ortografia.
Mi piace, brava!

fede:)

Beh in poche parole..........IO TI ADORO!!!!!!!!Non ti immagini da quanto tempo aspettavo che qualcuno facesse una storia su quei due e pensavo fossi l'unica a pensare che ci fosse qualcosa tra quei due quindi grazie grazie e grazieeeeee!!!!!!

Ok, parliamone. Cercherò di recensire questa fanfiction nel modo più obiettivo possibile, cosa che mi riesce abbastanza difficile visto che sono perdutamente innamorata di questa coppia folle e tutto quello che riguarda loro due mi piace a prescindere e già adesso sto trattenendo le urla da fan scatenata ♥
Ma ci proverò comunque.
Idea di base ottima, primo capitolo davvero molto bello e sinceramente non vedo l'ora di vedere come svilupperai quest'idea :3
Attenta agli errori di distrazione e ad alcune ripetizioni, perché ce ne sono alcuni... per il resto mi piace, anche perché il POV di Mika mi piace davvero un sacco!
Poi va beh, sono loro due quindi io sto morendo d'amore!
Messa tra le seguite ;)
Baci, Em

La sotria mi piace un sacco, come scrivi, le descrizioni, i commenti su Marco, sgridarsi da solo è una cosa troppo tenera :3
Però, se devo dire la verità, mi sono ritrovata a sperare con tutto il cuore che Michael lo dimenticasse, che tornasse dal suo fidanzato, ero tipo "ti prego ti prego ora ti chiama e ri-innamorati di lui ti preeeegooo!" non chiedermi perchè, ma viva il ragazzo di Mika :D
Comunque, siccome si sta avendo una guerra civile all'interno di Penniman (scusa l'abitudine :P) sono curiosa!
Aggiorna presto!!
mati :D

Holaaaa!!!Ieri sera avevo tentato di lasciarti una recensione ma la connessione mi ha fregata!!Innanzitutto devo dire che come inizio mi ha intrigato moltissimo!!Io adoro tutti e due quindi puoi figurarti quanto mi sia piaciuta!!!;D Mika è tenerissimo, si è preso una cotta per Marco anche se è fidanzato, sono sicura che ne vedremo delle belle!!!Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere, mi sono arrivate tutte le emozioni e i sentimenti di Mika, brava!!!Uhhhh ci hai lasciate proprio sul più bello!!Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere come porterai avanti questa ff che già si prospetta stupenda!!!^^ a prestooooo

Ciao io sono la ragazza che ha commentato la tua altra storia dicendo che mi fa strano immaginarmi Mika etero.
Allora questa storia è di gran lunga migliore soprattutto nella descrizione.
Mi è piaciuta molto.
Aspetto un aggiornamento Ciao.