Crush
di Lux_daisy

20/01/14, ore 18:10

Anche secondo me non hai affatto motivo di buttarti giù, la storia è davvero carina. Aomine poi è descritto molto bene e la trama sembra procedere naturalmente il che non era affatto scontato, davvero, mi è piaciuto il modo in cui la storia si svolge senza forzature e senza mandare OOC i personaggi.

14/01/14, ore 21:37

Tesò, ma no: perché ti butti giù così? Non devi, assolutamente. Io ho trovato questa tua one shot assolutamente deliziosa. Sai, che io shippo ben altro pg, quindi la mia è una visione obiettiva di persona malata mentale quale sono^////^ Ah, no! Forse quest’ultima cosa non avrei dovuto dirla^^’
No dai, scherzi a parte (e quando mai!) per me hai fatto un ottimo lavoro. Mi è piaciuto molto che Aominecchi risenta nella sua mente le parole di Momoi quando si trova a diretto contatto con Kagami e si renda conto che tali parole rispecchiano perfettamente quello che sente in quel momento.
Come il finale, in merito al fatto che quando sei innamorato di una persona, vorresti sempre vederla sorridere. Daiiiii! Fluffosissima! Occhi a cuore.
Frase top della os, quella che mi ha fatto piegare dal ridere: (cito testualmente, come sempre^^) “allo stesso tempo non voleva pensare: del resto non era un’attività a cui fosse particolarmente abituato.” AHAHAHAH^////^ Povero Aominecchi! Ma è vero! Abituato all’agire piuttosto che al pensare. Come Kagami-kun del resto. Il quale Kagami-kun – ‘sto porco!^^ - coglie subito la palla al balzo e fa proposte chiaramente oscene all’altro proponendogli di continuare a casa. Hai capito a questo?!
Tesò, in conclusione: non ti angustiare in merito a questa tua ficcina, perché io l’ho trovata a dir poco adorabile.
Ti aspetto al varco alla prossima allora^^
Bc bc <3333