I'm sorry, please: forgive me
di Hotsuma92

03/03/14, ore 19:10

E' un peccato che la canzone sia in inglese e non tutti possano sapere cosa dice.
Prompt rispettato.
Non conosco il fandom e non posso stabilire l'ic dei personaggi.
Correzioni:
Marco [,] invece, era un ragazzino molto timido, forte nei suoi ideali, ma anche lui con ottime doti di leadership, proprio come Jean
Era anche un bravo consigliere e spesso aveva cercato di convincere Jean a credere di piú in se stesso. [Se è arrogante, oroglioso e egoista, forse ha bisogno di credere meno in se stesso e non viceversa].
essere in grado di soppesare all'incarico [di farsi carico del suo compito].
cercava invano di nascondere [se invano vuol dire che qualcuno lo vede], soprattutto davanti alle altre persone.

14/01/14, ore 22:06

Shingeky no Kyojin è uno degli ultimi anime che a modo suo mi ha colpita.
Inizialmente trovavo assurdo il fatto che un personaggio totalmente anonimo come Marco, che onestamente non capivo per quale motivo fosse stato creato intero se è finito a metà dopo poche battute che ha detto, avesse avuto tanto successo.
Adesso, però, visto da un lato totalmente diverso, inizio a credere di starmi sbagliando.
In effetti Marco è stato un bravo ragazzo finché è durato e, proprio come Jean dice, avrei preferito avesse avuto una morte più gloriosa che essere ritrovato in quel modo... e, onestamente, il pairing Jean x Marco penso sia anche l'unico possibile con quel povero ragazzo!
Mi è piaciuta molto e spero di poterne leggere altre ;)
Ps. La song è bellissima! :D