Tra gioia e dolore
di DeltAmb3r

14/10/14, ore 16:53

Concordo sul fatto del telefilm, era meglio se facessero anch'esso versione cartone inoltre Lyoko è fatto approssimatamente e il fatto che i cinque sono troppo (ma troppo) grandi mi irrita fortemente. Piacere, sono Chiichan. Sono fortemente legata a Code Lyoko, anch'io fin da bambina, odio profondamente coloro che l'hanno rovinato con il telefilm. La tua storia è curiosa, non ho notato alcun errore grammaticale, inoltre è anche scritta bene...
Che dire? L'inizio è purtroppo confuso, ma dopo alcuni paragrafi le idee tornano chiare.
Il mio personaggio preferito è... *Pensa "Sono indecisa fra Ulrich e Yumi"* Ulumi?
XD Li amo entrambi, per questo mi piacciono le storie Ulumi, di conseguenza odio quelle Willumi perchè William intralcia la strada del mio shipping!!
Vabbè, leggo il resto della storia.
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 08:14 am)

14/01/14, ore 11:48

Ciao, sono Jeremy336.
Parto subito (e purtroppo) dalla parte noiosa:
L'inizio è piuttosto confuso con varie imprecisioni. Per esempio la prima frase "Era una giornata di sole, per quanto fosse strano, dato che era settembre"
Si capisce cosa vuoi dire però sarebbe stato più efficace dire: "era una giornata molto soleggiata benché fosse settembre".
Il cambio di narrazione, in questo caso tra le "misteriosissime" ragazze sull'autobus e la, sempre misteriosissima, peggior nemica, è molto confuso e non si capisce bene. Ti consiglio di provare ad usare cambiamenti più contrastanti per esempio: evitare di usare verbi o parole simili alla fine e all'inizio di due narrazioni.

Elia - hai finito adesso? Poverina si sarà spaventata! A volte sei troppo critico!-
Jeremy336 - ok, ok tanto ormai ho finito......-

Ora che ho finito la parte noiosa posso dirti:
Bella, super bella, supermitica!!! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. Mi è piaciuta sin dal momento in ho letto la trama.
Anch'io sono un grandissimo fan di Code Lyoko e spero di non averti annoiata troppo con tutte le descrizioni minuziose da "Einstein" ma non posso farne a meno. Ehehehehehehe.
Aspetto il seguito.
Ciao!!!