Estasi
di Nahash

14/01/14, ore 00:16

Ciao, tesoro di un diavoletto!
Sono davvero felice che tu abbia voluto dedicarmi questo capitolo finale e sono emozionatissima anche per questo, devo ammetterlo.
Sai che adoro il modo in cui proponi i pensieri in squarci di tempo e immagini, trovo che saresti davvero una gran scrittrice di haiku e questi appena letti non fanno altro che darmene ulteriore conferma, perciò parto con le mie conclusioni:
tralasciando il fatto che quel banner messo in mezzo rappresenta per me uno stacco definitivo, credo che il suo senso stretto stia di fatto nel perché si trovi lì. Mi spiego meglio, ho come avuto la sensazione che le ultime parole si staccassero come un epilogo dal resto della raccolta, come se quella stessa immagine fosse solo l’apologia del complesso misto di sentimenti fin’ora descritti.
Non so se rappresenti davvero la morte e quindi la fine, ma mi piace pensarla così: un punto netto che parla di fine quando in realtà è solo l’inizio del ricongiungimento dimostrato con le parole che seguono.
Stupendo questo capitolo, dall’inizio alla fine.
Complimenti ancora per l’intera raccolta, sappi che mi hai fatto palpitare il cuore <3
Alla prossima,
xoxo