Aldilā dei sogni
di Mirty_92

02/03/15, ore 23:05

[Recensione premio per il secondo classificato del concorso "Feelings & Characters' Moment ~ I edizione"]

Che carino questo Fred innamorato, ma, in fondo, insicuro.
Descrivi dei personaggi davvero credibili, sia rispetto ai "canoni" della Rowling che in assoluto.
Mi piace la, anche se breve, introspezione in Fred, l'evolversi delle sue sensazioni man mano che il dialogo creando un bel crescendo.
C'č qualche ingenuitā, ma la storia č davvero carina!

15/01/14, ore 18:45

Ciao Mirty_92...posso piangere?? La OS č scritta benissimo,non solo dal punto di vista grammaticale,sintattico e logico ma anche dal punto di vista...umano. Č semplicemente dolce. Fred č dolce e sotto quell'aspetto di malandrino,sempre sorridente e allegro, c'č un ragazzo dolce e romantico. Si rivela solo quando č con Hermione,solo quando sono insieme, solo quando lui č accecato da quel sorriso dolce. Hermione č destinata a lui. La scusa delle ripetizioni č un classico ma ha funzionata ancora una volta. Mentre lei spiegava con quell'aria da maestrina cosė insopportabile ma cosė dolce, lui la guardava incantato. Meno male che la lezione l'aveva giā studiata,altrimenti si sarebbe fregato con le sue stesse mani. Hermione non sospetta di nulla ma se lui provasse a insistere quel tanto che basta,scoprirebbe che lei...che lei č solo di lui. La parte della buonanotte alla fine...č dolcissima ma anche un po triste. Fred č troppo tenero!!
Buon pomeriggio e complimenti :)
Hoon21.

14/01/14, ore 12:16

Non č male questa storia, anche se di concreto non accade nulla. Ho trovato perō Fred piuttosto credibile nella parte che mostra ad Hermione, ma nei suoi pensieri, sinceramente, mi č sembrato troppo sdolcinato per il personaggio che mi sono sempre immaginata. E comunque alla fine avrebbe potuto/dovuto dire ad Hermione cosa provava per lei, almeno si toglieva il pensiero e poi poteva pure andargli bene :))
Ma ti ho lasciato una recensione soprattutto per farti i complimenti per la canzone scelta che fa da filo conduttore <3<3<3
Io ADORO Vasco e trovo che Dormi Dormi sia una delle sue canzoni pių dolci e belle, anche se credo la conoscano in pochi...
Alla prossima, ciao ciao ^_-