Where there's desire there's gonna be a flame [Where there's a flame someone's bound to get burned ]
di Oducchan

Allora questa storia ha qualcosa di MAGNIFICO! É una delle migliori che ho letto fin ora :3. Molto scorrevole, usi perfettamente aggettivi e sinonimi. Mi é piaciuta tantissimo la coppia Sai-Suigetsu! Naruto, povero cucciolo, mi ha fatto dolcezza u.u E poi Sasuke che "ringhia" é stata una cosa E.P.I.C.A. Devo dire che sono rimasta incollata allo schermo, cosa molto difficile in questo momento visto che sono le 3 di notte... Anzi le 3 di mattina XD. Pensa quanto posso star bene per leggere yaoi Threesome con la musica a palla facendo prendere i farti ai miei una volta ogni tanto visto che ho la febbre ma non fa nulla u.u... Ora vado a dormire- si si certo- e ti faccio ancora i complimenti! Notte notte o buongiorno XD

E' solo un copia-incolla, ma non potevo evitare di lasciarti un commento pure qua su EFP tesoro! ♥

Tu vuoi la mia morte DILLO!!! XDDD Tu e il Porn siete una cosa sola ormai, no sul serio sei l'unica che riesce a farmi piacere questo genere che di solito non mi attira molto perché zeppo di descrizioni volgari e per nulla erotiche! Tu invece sai sempre dire tanto con poche semplici parole ed io sono sempre stata del parere che una storia valida si fondi proprio su tale principio: intensità in poche righe, non un lungo polpettone che a malapena riesci a finire di leggere (pur magari essendo scritto molto bene ehe, mi è capitato anche di leggere one shot molto belle ma troppooooo lunghe per essere definite "one shot"! XD)! XD L'immagine con cui ci hai deliziato è qualcosa di sublime, mi sono vista proprio davanti agli occhi quei quattro mentre sperimentano l'uno con l'altro un rapporto quadrangolare!  Io li ho trovati tutti molto IC, pure Sasuke, lui non proferisce parola ma "ringhia", ce lo vedo davvero a comportarsi così in un ipotetica tale situazione, anche quando afferra Suigetsu per i capelli con violenza era davvero LUI, perchè il papero malefico quando non è frigido può essere anche passionale a modo suo! XDDD
Sai e Naruto sono quelli che mi sono piaciuti di più però!!!  Naruto restio fino all'ultimo ad intromettersi, mentre Sai è l'immagine del candore e dell'ingenuità, formidabile la parte iniziale dove apre le gambe, è di per sè una scena "sconcia" ma tu l'hai descritta così bene che ai miei occhi era terribilmente sensuale quel semplice gesto!
Mi sarebbe piaciuto però vedere come proseguiva, forse la pecca più grande di questa fiction è che si interrompe proprio quando i giochi hanno davvero il via! Nel momento in cui anche Naruto interviene inizia davvero il bello ed è un peccato che hai tagliato fuori noi lettori dal resto della scena, LOL! XD Conoscendo Naruto mi immagino che oltre a dedicarsi a Sai farebbe qualcosina pure con Sasuke, di suoi iniziativa poi sarebbe formidabile (la mia vecchia fiamma NaruSasu ogni tanto si infervora XD)!!
Vorrei scrivere mila altre cose ma finirei con il ripetermi Odu cara, quindi non posso che farti tantissimi complimenti e sperare di vedere un seguito, anche breve, dove vediamo i nostri 4 baldi giovani appagarsi l'uno con l'altro! * v *

Baci, Giò! ♥

Premettendo che questa è la prima foursome che leggo e che abbia i pairing incrucchiati (?) in questo modo, posso dire che mi è piaciuta! Una bella lettura scorrevole, pwp al punto giusto, e che avrebbe Sasuke di OOC? Sì che è vero un po' frigido, ma difronte ad uno spettacolo del genere mi sembra troppo anche per lui. Non si lasci andare a commenti d'alcun tipo, se non altro, è "fame" e basta. Naruto mi sembra quasi un po' più dolce, invece, indeciso fino all"ultimo. Ecco, diciamo che come esperienza letteraria è stata strana, ma adoro le novità, quindi ben venga! Dovessi scriverne altre, sarò lieta di leggerle.
Un bacio, alla prossima!