SWEET CHANGE
di JulyAneko

12/07/17, ore 01:27

Posso dirti che incidente o no questa qui la tua protagonista lei sì che ha capito tutto della vita!!!!!!!!!

11/04/12, ore 19:26

Che bella storia, mi ha appassionato ed emozionato molto.. davvero splendida!! *-*

14/11/11, ore 18:13

Davvero niente male,la tua storia.Mi è piaciuto molto il personaggio di Allie,il suo coraggio di affrontare la sua nuova vita dopo l'incidente che le ha fatto perdere la memoria,il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle per ricominciarne una nuova,davvero brava.Non deve essere per niente facile,non ricordarsi più nulla del proprio passato,non ricordarsi nemmeno chi sei e cosa facevi.
Mi è piaciuto molto anche il ruolo di confidente dei sentimenti nascosti,che ha avuto con i ragazzi.Philip,le ha confidato di amare Jenny ma,di non avere il coraggio di dirglielo,Holly che voleva molto bene a Patthy ma,solo come ad un'amica,inoltre Julian,le ha chiesto di aiutarlo a comprare un regalo alla sua Amy,per festeggiare due anni di vita insieme.Grazie a lei,i primi due,hanno trovato il coraggio di parlare dei loro veri sentimenti alle due ragazze e,il regalo per Amy,ha avuto un successone.
Bravissima anche a parlare ai due fidanzati di un tempo,Tom e Benji,col cuore in mano,di dire a loro tutto(anche questa,cosa non affatto facile.Di punto in bianco,s'è trovata ad avere a che fare con due ragazzi che,non solo l'hanno amata molto ma,che le hanno detto di amarla ancora).Che,lei,non è più la ragazza di una volta,quella che loro tanto amavano ma,di essere una ragazza diversa e con dei sentimenti diversi,vuole bene ad entrambi ma,solo come a due cari amici.Che adesso, lei,si è innamorata di un altro ragazzo.Bravissimi anche loro ad accettarlo,senza farsi tante illusioni e provare a riconquistarla.
Complimenti,infine,per il finale.Non pensavo che,il ragazzo a cui si riferiva Allie,fosse proprio Holly e che,lui,là ricambiasse pure.Bello,come hai concluso la tua storia:ti amo,mormorai mentre,lui,mi prendeva in braccio e,sorridendomi,mi portava nella sua camera d'albergo...... Nella sua vita.....per sempre

Sakura chan
09/10/06, ore 17:37

Che tenera!!!!! MOlto bella, mi è piaciuta tanto tanto!

JulyAneko
28/04/04, ore 19:09

Grazie Betty!! Sono contenta che ti sa piaciuta la mia storia!! ^^ Grazie ancora di aver recensito!!

Betty
02/04/04, ore 10:09

Complimeti, è una bella storia e con un finale a sorpresa. Betty