Orgoglio e pregiudizio -ovvero: ti prego dimmi che è solo un incubo
di Anonimadelirante

16/01/14, ore 20:21

Ciao, sono felice di aver trovato questa fanfiction. La soppia Bella/Sirius è la mia OTP e ci sono pochissime storie scritte su loro due scritte in maniera decente.
La tua è scritta magistralmente, poche parole in grado di esprimere anche il non detto, di far capire la profondità e soprattutto la complessità della personalità di Bellatrix - che è un vero e proprio rompicapo! - e di far appassionare il lettore. Mi è piaciuto molto come l'hai gestita, e soprattutto quando lei ha ammesso di essere ancora innamorata di Sirius e l'ha baciato... mi è piaciuto un po' meno quando lui l'ha respinta schifato, ma penso che è ciò che avrebbe fatto Sirius, anche se mi piace pensare che in fondo lui la ricambi comunque.
Un'altra cosa positiva è l'IC dei personaggi, perfettamente delineati e fedeli a come li ha tratteggiati la Rowling.
Perciò complimenti, spero che tu scriva altre Sirius/Bellatrix belle come questa. Se lo farai, sappi che io recensirò.
Ancora brava; a presto!

15/01/14, ore 20:11

Mi è piaciuto tanto, davvero. Okay, magari il fatto che due cugini si baciano è un po' perverso, ma Bellatrix è strana.
Va beh lasciami stare lol
Volevo dirti che mi piace davvero tanto, ogni piccolo frammento che hai scritto lascia intuire qualcosa di più grande, un sentimento antico, appunto.
Spero che ne scriverai atre del genere. Baci ;)
-Drunk on Love-