The Perfect White Day
di Diamante Narcissa Uchiha

28/06/14, ore 14:32

Awwww!!! Sono adorabili! Il pezzetto finale, poi, è così dolce! *^* Ammetto che c'è qualche errore qua e là, ma nel complesso è molto carina. Sarà che non sono abituata a vedere William come pasivo, ma questa shot mi ha colpita più di molte altre. *La coscienza fa la sua apparizione e mi dice: - Ma com e fai a trovare cucciolosa e dolce una scena erotica?! O_O - Io sbuffo, e ribatto: - Ma che vuoi saperne tu, che passi il tuo tempo a provare (senza risultati) a farmi sentire in colpa per ogn i stupidaggine! - *
Ahem, perdona lo stacchetto, ma quella rompiballe della coscienza si fa sempre sentire quando recensisco, non se ne sta mai zitta. Molto bella mi piace!!

25/01/14, ore 22:44

Uhuhuhuh... sì! William uke! Finalmente!
Ora imparerà ad abbassare la cresta! XD
Grell ha la stoffa del seduttore che attacca la sua preda carnalmente... tu l'hai reso perfetto e magnifico. Quello che leggo è proprio Grell in carne ed ossa. Will non so, nella seria sarebbe stato capace di diventare amante passivo per una notte?
Anche la scena hot è scritta scorrevolemente e sensualmente, senza scadere nel volgare ;) Bravissima!

18/01/14, ore 10:29

Eccomi, eccomi!
Davvero niente male l'idea del regalo: finalmente sto poveraccio ha ricevuto qualcosa che gli piace dopo tanti anni! Sono certa che Grell lo costringerà a spruzzarselo tutti i santi giorni così da avere una scusa per avvicinarglisi e commentare ironicamente. "Mmmm, che buono, è nuovo? Chi te l'ha regalato?"
E poi, ovviamente, Will entra nel pallone: non ha mai fatto un regalo in vita sua (a parte anticipare le ferie ad un certo collega rompiballe) e non ha la più pallida idea di cosa inventarsi. Allo stesso tempo, adoro come si senta a disagio per tutta la giornata senza la rassicurante (ed ingombrante) presenza di Grell attorno a sé.
Per fortuna che la lady non si fa attendere, e giustamente reclama il regalo che le spetta.
Solo, mi è parso un po' affrettato il modo in cui Grell abbia privato Will degli abiti e l'abbia messo subito sotto.
La scena del sesso, beh... è UNF. Non so cos'altro dire XD non so commentare le scene di sesso
Osservazioni e correzioni: quando dici "Si tolse giacca, panciotto e camicia, ormai pregni della fragranza e, dopo essersi fatto una breve doccia e una cena veloce, si cambiò e si mise sul divano", hai fatto una ripetizione, Will tecnicamente si era già cambiato, no?;
"continuò nel suo scrivere", sostituisci con "continuò a scrivere";
manca il congiuntivo in "come se ciò che aveva appena detto";
Poi, per favore, non riferirti a Ronald come "il bicolore" D: nessuno sa meglio di me che fatica sia evitare di ripetere sempre il nome dei personaggi in modo da rendere il testo più coeso, ma potresti utilizzare altri termini tipo "il ragazzo", "il suo sottoposto", ecc.
Direi che è tutto.
Kisses!

P.S.: Viva il bianchetto: anch'io, come Will, sarei persa senza, e odio profondamente cancellare a penna.