Save Her
di piperina

27/04/14, ore 21:33

WOW! Questa FF penso che sia la migliore che io abbia mai letto. Oltre ad essere ben scritta, hai colto in pieno i personaggi... Se nella serie tv, fosse accaduto questo, molto probabilmente la starei guardando ancora. Sono felice di leggere FF su Katherine perché è il mio personaggio preferito. Complimenti ancora!!!

17/04/14, ore 23:42

Eccomi!!!! Finalmente, come promesso, appena ho visto gli episodi di TVD sono corsa a leggere la tua storia! Io sono arrivata solo ora a vedere gli episodi fino al tredicesimo e ancora non ho visto quelli di The Originals, come hai fatto a vederli fino al 10 già a gennaio?!? Vabbé, comunque mi è piaciuta molto, come riesci a rendere Klaus tu non ci riesce nessun altro. Il problema è che questa volta, pur adorando il personaggio di Katherine, al punto in cui sono arrivata io nella serie, non sono sicura che si meriti di essere salvata, non so se tu ci sei arrivata ma francamente non credo che ci siano molte speranze che Katherine sia veramente buona in fondo! :/ Ma questo non c'entra niente con la tua storia! Nel complesso è stata bella e anche la soluzione che hai dato tu con il sangue di Klaus! Vorrei tanto leggere ancora qualcosa scritto da te, è un bel po' che non ti si vede ed è un peccato davvero! Non sparire mi raccomando! :)

14/01/14, ore 21:20

ME-RA-VI-GLIO-SA! Dritta nelle preferite. Klaus è stato perfettamente in stile con se stesso, Nadia ha potuto liberare il suo affetto per la madre (e qui mi sono commossa anche io), Damon si è apparso, come sempre, immutabile nel suo sentimentalismo nascosto ed Elena - peccato fosse presente senza un paletto nel cuore - si è dimostrata la solita creatura inutile ancorchè dannosa, perfettamente coerente col suo personaggio.
Non so cosa accadrà quando ricomincerà TVD, ma mi piacerebbe tanto se accadesse qualcosa di molto simile a quanto da te ricostruito.
Ciao