DELIRIO II
di ISI

17/09/08, ore 21:09

Se dicessi "belissimo" sarebbe riduttivo. E Anche un pò banale. E' oscuro, pesante, sporco, devastante. E' scritto bene, scivola via ma pugnala e strappa via l'attenzione per qualche minuto... Ecco. Forse vorrei dire ch mi piace, ma più che altro mi intrga, mi affascina. Ok, mi piace. Anche se mi ha sconvolto e non poco il professore di Religione. Mio Dio O.o

06/06/08, ore 09:53

Oh mio Dio!! Questa è grazia divina... Isa ma.. Io sono senza parole... Vedere Alessandro che.. Oh my.. Con Manuel... Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto!! Tu vuoi la mia morte... Isa basta... Semplicemente fantasticooooo!!

02/06/08, ore 15:20

BELLISSIMAAAAAAAA!!!! E POI IL MIO "GIOVANNI" E' DA URLO!!! SOLO ... EH EH EH ANKA UN PEZZO DI FF... ALLA FINE SI SCOPRE KE SANTINI SN IO !!!! EVVAIIIIIIIIII!!! AVEVO LA MASKERAAAAA!!!! SN UN GENIO!!!!! SI LO SO LO AMMETTO SN PROPRIO UN GENIO ! GRANDE ISAAAA!

01/06/08, ore 22:51

wow... davvero esasperante in un certo senso...senti gli stessi spasmi dei protagonisti.. bella, mi piace... complimenti davvero.

01/06/08, ore 21:44

Sei matta, completamente di fuori, io l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò. In sé per sé mi piace, ma perché hai fatto fare la parte del pedofilo depravato al mio amato Romy? E poi la immagini la reazione che potrebbe avere Daniele sapendo cosa fa il figlio, e soprattutto con chi? Va be', lascia perde tutte le cavolate che sparo, è già tanto se riesco a muovere abbastanza le dita da digitare questo pseudo commento.