Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

25/07/12, ore 17:14

Cavolo !!! Ho letto la tua storia alle origini ... Sono capitata su questo sito per caso e visto che sono cresciuta con questo bellissimo anime di cui i miei mi hanno regalato tutti i manga qualche anno fa ... Ho deciso di vedere che storie si proponevano e tu avevi già lasciato la storia da minimo un anno ... La ho letta in un solo giorno e ogni capitolo mi é piaciuto da matti ... Ora infatti metterò la storia nelle seguite ... Mi piace come scrivi sei brava e divertente , sensibile eh ... Mi hai stroncato sul più bello ! Perché non finisci la tua storia ? Mi dispiace davvero che non vai avanti ... é un peccato perché nemmeno la mia mente fantasiosa può riportare il seguito di cui solo tu sai le fattezze ... Ho scritto in ritardo lo so ... Però la tua storia mi é piaciuta troppo per lasciarla stare e spero che un giorno possa trovare il fatidico seguito che sono certa , sarebbe bello come tutto il resto ! Sei bravissima e sono felice di avertelo potuto dire alla fine ... Te lo meriti , anche se io non sono nessuno e non vale ciò che dico ... Spero continuerai questa bella storia che mi ha fatto sorridere in momenti tristi ... Complimenti ancora ...

03/05/11, ore 16:36

oddio  amooooooooo   la tua  storia ti prego continuala!!!!!!!!!!!!

28/08/08, ore 00:34

Molto divertente questo capitolo xD Ma Eriol che fine ha fatto? Non faceva di tutto per ostacolare una possibile amicizia tra Shaoran e Sakura? Attendo impaziente :P

02/08/08, ore 16:04

OH!!povero Shao!!ç__ç mamma mi amò ho gli occhietti lucidi!ç__ç adesso capisco xke shao è così triste!ç__ç poverino però con la dulcezz di sasetta tornerà a sorridere per fortuna!:D anzi lo sta già facendo!^_^ cmq nn sto andando più su msn ecco xk nn ci sono più la sera!^_^ ci sentiamo presto tvtttttttttttttttttb

19/06/08, ore 16:21

ps=sto scarikando le puntate di ai yori aoshi!ne ho già scarikata una!ke pucci che sono!!!!!!!Looooooooooooooooooooooooove!!^___^ tvttttttttb

19/06/08, ore 14:24

ma dai amò dillo che shao è venuto da me!--->anche lui vuole venire a trl doma!:D cmq bellissimo cappy!cm al solito!^__^ non cè neanche bisogno che elogio la tua bravura!^__^ ola scappo...ci sentiamo(se ci sentiamo) presto!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmqqq scusa per l'altro gg ma il modem non funzionava,lo fatto pure cadere XD altrimenti ti avrei salutata!ciaociao tvttttttttttttttttttttttttttb

02/06/08, ore 20:02

Misterioso! Davvero misterioso! Mi roderei lo stomaco dalla curiosità se non sapessi già quello che succede! Povera Sakura, non voleva trasferirsi a Tomoeda! Comunque qualcosa mi dice che è meglio così, fino a metà della ff almeno! Quindi aspetto il tuo aggiornamento che spero che avvenga molto presto! Arrivederci assassina!!!

01/06/08, ore 23:36

eh eh eh..! te lo do IO il brutto presentimento! è l'hitsuzen, io lo so (purtroppo non c'è scampo!)! comunque bravò (alla francese) l'intruduzione mi piace (del titolo delal FF poi non ne parliamo! >___< ) c'è solo 1 pecca piccina picciò: MANCA SHAOOOOOO!!!! ma ti perdono e non ti scomunico visto che so già che nel prox... AAH! non farmi dire nulla, sai! ho la mania di parlare troppo, accipuffa! aggiorna presto, mi raccomando! a me sono concessi i "W RYU"? va beh, lo metto cmq---> W RYU!! ^O^

01/06/08, ore 21:41

spili chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!che bello!sei già tornata!non puoi stare troppo lontana da egp vero??infondo come si bfa a stare lontana dall'ispirazione che emanano sakura e shaoran!!!!!??? cmq...questa è la storia ispirata a twilight!?l'ho ordinato in libreria m ariva fra un pò!non vedo l'ora!! aggiorna presto!ciauuuuuuuuuuutvtttttttttttttb!(oggi c'e' stata la festa del giglio!trp bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!grandi accollatori!!)

01/06/08, ore 21:41

Ciaooo sorellina!! Oddio come sono felice che alla fine l'hai pubblicataaa!!! ^^ Beh è quasi inutile che io stia qui a farti i complimenti, già sai che questa storia mi piace da morire, ma non sopportavo l'idea di non rinnovarteli!! E poi, ci tengo a dirti che ho seguito il tuo consiglio e ho letto Twilight (tutto d'un fiato, ci tengo a sottolinearlo, è meraviglioso!! Grazie mille per avermelo fatto conoscere, sei sempre la mia informatrice migliore!! ^^), perciò adesso apprezzo ancora di più questa fic, ma ovviamente già dall'inizio l'idea mi entusiasmava... Mi hai fatto innamorare dei vampiri!! ^^ Vabbè mi sto ingarbugliando con tutte queste parole... Comunque ancora una volta ti faccio i miei 'complimentissimi' e, come promesso, inserisco la tua fic tra i miei preferiti!! Un bacione sorellina Soili, spero di sentirti presto!!

01/06/08, ore 21:32

*-* mi brillano gli occhi!!! IO-TI-ADORO!!! la ff mi piace già un sacco (soprattutto sapendo da dove hai preso spunto *ç*) e ti dico già che vola tra i preferitiiiiiiiii!!! scusa se nn scrivo molto, ma ho la febbre alta e riskio di cadere addosso al pc. Aspetto il prossimo capitoloooooooooooooo!!! Un bax enorme!!!! :*

01/06/08, ore 19:36

Soiliiiiii trp bello come inizio xò povelo kero-chan tt il viaggio kiuso in borsa Saku è stata cattiva con lui nn si fa cs nunu nn vedo l'ora ke aggiorni, dai, dai e ancora daiiiiiiii tao tvtttttb!!!!!!!!!!!!!

01/06/08, ore 19:28

allora..può essere mai che mia sorella non faccia un primo cap come si deve?cioè nel senso bello tranquillo?no!!già mi mette dei misteri in mezzo..che cazzo era quella sensazione??????ecco me che inizia a sclerare..uffa io sono troppo curiosa..e cosi sanno di kerochan e dei poteri di sakura..bene, extra bene...ultra bene^^ ahahahah....io mi chiedo come fai ad avere tutte queste idee?cioè prendi me, sto da stamattina col il foglio di nvu davanti e non riesco ad andare avanti, tu si che 6 troppo brava...modesti a parte 6 mia sorella logico^^..bè sore io vado, e spero di aggiornare presto..tanto ci sentiamo stasera^^..taoo sore tvtttttttttb

01/06/08, ore 19:23

tao amòòòò!!!!!!madòòòòò ke belloooo twilight e il miglior libro in assoluto e ti dovrei fare una statua per avermelo fatto conoscere!!^___^ mamma mia amòòò kissà che sensazione ha Kero...mA kissà!:D vabbè amò mo mi armo di gelato e faccio le mie shot!^__^ a dopo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb