No control
di FairyQueen_Titania

21/02/14, ore 21:42

Che capitolo stupefacente, davvero!! Mi è piaciuto un sacco, pieno di colpi di scena dall'inizio alla fine. Sinceramente mi chiedevo dovo volesse andare a parare il dottore, ed ecco cosa ne è uscito. Partendo dall'inizio del capitolo, non ho per nulla sospettato che Kise fosse fiventato femmina, pensavo fosse qualcun'altra la donna bionda, ma quando ci sono arrivata è stato shockante ed appagante allo stesso tempo. Non potevo aspettarmi di meglio da te, avevo ragione, non puoi per nulla deludermi. Lo scambio di opinione tra i sei che si sono fatti all'inizio mi ha strappato un sorriso, sapere che almeno vanno più o meno d'accordo è positivo. Poi la storia di Kise che è cambiato per Daiki... Aomine, sappiamo tutti che sei uno stronzo fino alle viscere, non ti preoccupare di renderlo troppo stronzo ;) sei inaccontentabile... però sono curiosa di sapere di chi è il figlio e che altro anno gli altri nella testa da essere finiti fino lì. Ahahah... sedute individuali, ci sarà da divertirsi (per me il dramma, è divertimento).
Complimenti per il stupefacente capitolo, mi è piaciuto moltissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni, cercherò di essere paziente.
Alla prossima.
Bye-bye

21/02/14, ore 21:19

Ciao!! Ok, hai già postato il prossimo capitolo, però sono qui a commentare. Eheheh... te lo devo proprio dire: ADORO LA TUA FICTION! Mi intriga un casino, poi come scrivi...come scrivi! Divino, assolutamente divino. Questo capitolo è la cosa più bella che io abbia letto fin'ora in KnB, bada che sono seria. Sinceramente quando mi guardavo l'anime e leggevo il manga ad ogni stranezza mi piaceva dire per scherzare "Questi hanno dei problemi" o roba varia, ma mai mi sarei aspettata di leggere di loro con i loro veri problemi. Ammettiamolo, KnB è pieno di gente con problemi personali! Ogni pezzetto di questo capitolo si attacca perfettamente ed in armonia con gli altri, devi averci lavorato molto, vero? Poi la frase finale è la migliore, mi hai rubato le parole di bocca! Tu hai avuto la bellissima e fantastica idea di scrivere di questi pazzi e io ora fremo nel voler sapere che succederà d'ora in poi. Mi impegno a recensire sempre per darti un'opinione mia, sicura più che mai che non mi potrai deludere.
Complimenti davvero per l'idea meravigliosa.
A presto.
Bye-bye

04/02/14, ore 23:38

Lo trovo quasi un insulto che una fan fiction come questa abbia così poche recensioni. È una cosa che non faccio che ripetere, ma secondo me il livello generale di EFP è drasticamente calato in questi anni. Non penso ci siano sezioni che si salvino, ahimè, ogniqualvolta è sempre la solita solfa trita e ritrita. Bimbominchia, bimbominchia everywhere.
Premetto di aver incominciato a seguire Kuroko no Basket da poco, seppur abbia già iniziato a shippare come un animale e visto tutti gli episodi della prima e seconda serie che si trovano in giro, ma spostandomi da un fandom grande come Naruto ad un altro più piccino ho stupidamente pensato "Forse questa è la volta buona, magari trovo qualcosa di interessante."
Ahah, no, certo. Solo e troppo p0rn inutile e monotono. E il rosso dopo un po' stanca, ed è bello se scritto bene non in maniera superficiale o passabile. Sono la prima a sbavare sul N-18, ad adottarlo come filosofia di vita ed essere fermamente convinta che più ce n'è meglio è; ma se è arrivato a stancare me che camperei solo di quello, allora ci deve davvero essere qualcosa che non va.
La tua storia è a rating rosso, ma io la amo. Partendo dal titolo che mi ha attratta fin da subito al primo capitolo che ho continuato a leggere incessantemente per giorni, come se da un momento all'altro, solo fissandolo intensamente sarebbe potuto apparire come per magia il secondo capitolo. E anche il secondo capitolo continuo a leggerlo a ripetizione.
Sinceramente, non è solo No Control ad avermi presa, anche Scandalous mi piace molto, e Princess Princess mi diverte, e Cenere è nh, e Fiori d'arancio è carinissima. Mi piace il tuo stile, come scrivi e il modo in cui articoli le frasi. Sono bei lavori i tuoi, che meritano. Sono pragmatici. Lo apprezzo. Arrivano. Boom. Non so se mi spiego.
La cosa che più ho adorato del primo capitolo sono state le parti scritte in corsivo, che continuavano a girarmi in testa e non facevo che ripeterle stupidamente. Sarà stata la troppa enfasi per aver trovato qualcosa che mi soddisfacesse? I regret nothing.
Himuro è una zoccola, ma va bene così. Atsushi mi intriga e sono curiosissima di leggere su di lui.
Kise... Kise io lo amo e lo venero. Rientra nei miei personaggi preferiti e ci sono rimasta di merda in senso positivissimo quando ho scoperto che era diventato donna. Mi attizza e me la porterei a letto se solo non shippassi AoKise so bad, pure Het, non mi interessa, sono fatti per stare insieme.
Aomine è per eccellenza quello che preferisco in assoluto. Ho un debole per lui e ho un debole per le situazioni tragiche e drammatiche come la sua. È perfetto, non avrei potuto chiedere di meglio neppure volendo.
Akashi me lo vedo adorabile da bambino che faceva il fighetto con quella sua aria psicopatica e il rametto in mano a camminare per i boschi. Ho un fetish per quelli coi capelli rossi.
Midorima invece è sempre calmo e posato. Vorrei prenderlo a pugni e poi abbracciarlo. Tutti mi pare di aver notato che lo vedono più uke che seme. È uno tsunderone, decisamente, ma uke non ce lo vedo proprio. Takao mi sa troppo di uke puttana.
Infine Kurokocchi, ciccino. Mi è piaciuto come se riuscita a caratterizzarlo e anche se Kagami è stato stupido a lasciarlo non ce la faccio ad odiarlo. I mean, ha i capelli rossi. Sono l'amore e mi ispirano tanto fluff.
Grazie per avermi fatto leggere qualcosa di decente e scusami se non sono riuscita a recensire prima, ma la scuola fa schifo.
Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo.

30/01/14, ore 15:14

OwO K-Kise-chan?????? Oh my God!!!!
Questa proprio non me l'aspettavo.. pensavo parlassi di Momoi-chan prima che citasse i capelli biondi... sono sconvolta... ma mi piace tantissimoooooooooooooooo *^*
Veramente non vedo l'ora di leggere scoprire come andrà avanti!! Devo dire che il dottore mi puzza un pochino e sono quasi certa che Sei-chan gli farà passare i sorci verdi xD lo compatisco per dover parlare con lui..
Complimenti^^ spero molto che aggiornerai presto.
Hanacchi

19/01/14, ore 02:16

Vorrei portare all'attenzione questa storia, perché a mio parere è scritta in modo veramente bello e i personaggi che l'autore sta costruendo sono molto interessanti e complessi. Personalmente, ritengo che sia una delle migliori FF che io abbia letto fino ad adesso.

19/01/14, ore 02:13

Wow.. semplicemente WOW!!
Hai pubblicato solo questa prima parte ma sono già drogata da questa storia! Mi piace un sacco il tuo stile, i personaggi sembrano veri e si percepisce benissimo il dolore e la complessità dei personaggi che stai construendo. Ho quasi le lacrime agli occhi giuro!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono assolutamene sovra-eccitata!! Mamma mia! Sto scrivendo anche io qualcosa, ho pubblicato solo il primo capitolo ora, ma mi sento assolutamente una novellina dopo aver letto quello che hai scritto!
Grazie mille di averlo pubblicato! A presto!
Hanacchi