Pink starlight
di Kokky

20/08/08, ore 01:39

50 frasi che ho amato, dalla prima all'ultima, giuro. Sei stata semplicemente fantastica, trovare idee per ogni singola parola deve essere una faticaccia, ma tu hai saputo rappresentare tutto perfettamente...senza contare che erano adattissime a Naruto e Sakura!*-*

03/06/08, ore 21:22

Ogni minimo piccolo particolare NaruSaku. Dolcezza, passione, tristezza, malinconia, dramma: tutto in 50 frasi, alcune davvero originali, altre che mi hanno fatto sorridere come una scema, altre ancora che mi hanno fatto arrossire per compiacimento, altre che mi hanno fatto mordere le labbra… bellissima. E PER ME. dovrò assolutamente ricambiare la cortesia… intanto questa va dritta nei preferiti. Mi spiace non avere parole per esprimere meglio tutto ciò che ha dentro questa fanfic, né la mia gratitudine… un grazie ti basta? Altrimenti se hai richieste particolari non esitare a farne! *.* GRAZIE! <3 un bacione grande!

02/06/08, ore 15:37

*_* Tenerissime, semplicemente. E poi, sono NaruSaku!
Se posso esprimere una preferenza, a mio parere la più bella è "Heaven"; ma, in generale, sono tutte carinissime!
Finisce subito tra i preferiti! =)

01/06/08, ore 20:02

La coppia Naruto-Sakura non mi piace molto... però queste frasi sono davvero dolcissime (e non esiste un'altra parola per definirle)! Soprattutto quelle che descrivono il loro rapporto nella quotidianità, sono davvero... dolci!
Brava shory *w*