Together
di Cocchi

21/07/16, ore 14:50

Fantastica Fic! I 3 cheekbones della BBC (tradotto: best british cheekbones) assieme in una ff poi *O* Ben e Liv sono afsjkfjaf ♥ Complimenti ancora :D

14/02/14, ore 21:47

Finalmente riesco a leggere questa storia che mi incuriosiva da un po'!
Allora molto, molto interessante e ben scritta. Devo dire che (per ignoranza mia, non seguo DW) non avevo capito che David era David Tennant fino a quando non entra in scena anche Matt. La storia è veramente molto ben scritta, piena di dettagli che danno alla scena una sfumatura famigliare e realistica. Lo stile poi è appassionante, volevo davvero sapere come sarebbe andata a finire e quel tocco di mistero sui precedenti rapporti con Ben non guasta. Arrivata a questo punto posso solo dire: voglio sapere cosa è successo prima! Pensavo che alla fine avresti chiarito, ma invece sono rimasta delusa.
Se mai scriverai un'altra storia, un prequel, avvisami che la leggerò di sicuro :)
Alla prossima

04/02/14, ore 16:08

Helloooooooooo è la Drama Queen che parla!
Dovrei vergognarmi ho detto che sarei andata a scrivere invece sono venuta a ficcanasare sulle tue one-shot..  #Shameonme
Quando mi avevi parlato della shot di cui non eri convinta non avevo capito fosse questa che era stata pubblicata... so
Cosa ci sarebbe che non va???
Sto emettendo cuoricini come se non ci fosse un domani!! E' dolcissima, Liv è adorabile, mi sembra di vederla <3
David come fratellone mi stende! ( L'ho usato anche io come fratellone in una storia.. Ten perchè ci fai questo effetto? )
E si, ho capito subito che ti riferivi a lui e ai suoi adorabili capelli nonsense xD
Bennybatch non lo commento, sto ancora immaginando il suo mezzo sorriso sghignazzante e sto cercando di riprendermi D: I CAN'T
E comunque sai dare una dolcezza alle situazioni meravigliosa *_* Io non ci riesco, INSEGNAMI MAESTRA!
Awwwwn basta devo smetterla di scuoricinare!

Mi scuso per la recensione sconnessa e delirante, ma ormai mi conosci XD

<3 <3

18/01/14, ore 21:59

Uno, due, tre prova.
Uno due prova, ok funziona.
Eh ehm...
MA CIAO BELLA BELLISSIMA GENIA GENISSIMA! E QUELLA SCLERATA TUA "piccola" FAN CHE URLA!
Chiedo perdono per recensire ora >_< merito la fustigazione la so, ma sono qui ora no? È questo l'importante.
Hai scritto su Banny Baaaatch, io ti adoro *scuoricina* sul serio, Hai.scritto.su.banny! Il mio secondo amore britannico insieme ad Hiddles *va in conto circuito*
Sherlock mi fa un baffo (adesso puoi linciarmi), ho capito che "David" era QUEL David, David Tennant solo dopo che Mattiuccio caro ha fatto la sua comparsa e Liv ha detto "dottori" nella mia testa l'Enel ha mandato la corrente e la lampadina si è accesa riconoscendo i due dottori.
Storia dolce quanto carina, è leggera e adatta ai pomeriggi in cui vuoi solo rilassarti. Come al solito, mi piace il tuo modo di scrivere perché è come se tra l'io narrante, che esso sia uomo o donna, e il lettore si crea un legame che va oltre, diventando quasi un'identità fittizia. È strano ma bello. Liv è dolcissima così come la famiglia idilliaca Tennant e poi Banny... Mlmlmlml
Trasuda figaggine con il solo scrivere Benedict
Vedi? Vado in tilt! Perché, mi chiedo, lui e il suo amichetto mi fanno questo effetto?!
Dimmi che non sono l'unica peffavore! *puppy eyes*
Comunque le scene finali sono troppo dolcissime, mi è salito pure il diabete!
Al prossimo capolavoro,
Lulu :)

18/01/14, ore 00:39

A me non sembra niente male, Cos.
Molto molto carina :D scrivi benissimo, come al solito!
Mi ha emozionata tanto e credimi se ti dico che nessuno ti lancerà pomodori <3

Clà

14/01/14, ore 16:56

Io ti strozzerei davvero quando fai discorsi di questo genere, ma poi penso: cosa leggo? Se mia moglie non scrive, io... io... io mi sento giù D: *vuoto esistenziale*
Anche perchè, su, non puoi dire che questa storia non ti soddisfi, è da eretici!
Le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi, ho gli occhi a cuore e sono contenta del fatto che tu abbia deciso di mettere tanta bella gentaglia tutta insieme, sìsì. Voglio dire, c'è David con Georgia (amori, loro, amorissimi *w*), c'è Matt, c'è BenBatch, c'è... c'è Leonardo Pieraccioni, sì xD
La fic mi è passata davanti come un film, hai reso tutto benissimo e hai descritto gli atteggiamenti di David esattamente per come lo immagino io. A parte il fatto che mi hai fatta morir dal ridere.
Ottimo Matt, bellino bellino bellino.
Nulla da ridire su Benedict-occhi-dell'-altro-mondo-Cumberbatch, che rasenta la perfezione e che mi sta praticamente costringendo a vedere Sherlock.
Liv, invece, piccola lei. Mi faceva tanta tenerezza, sai? Immaginavo che la storia sarebbe finita bene, ma cavoli quanto ha sofferto :( È fantastica, mi sono affezionata (affezionarsi ai personaggi con una shot: io posso) e adesso mi aspetto un bel matrimonio con tanti pargoli <3
Ultima cosa, ho adorato tutti i riferimenti a Harry Potter, al Dottore e *arrossisce* la para-collo.
Vado, ma sappi che non ti stai liberando di me (?)
Bravissima, fai sempre meglio e sei geniale!
Un bacione,

Anna