Semplici colori
di Mary_Cry

05/01/12, ore 00:10

Nero/Itachi Rosso/Sasuke, giusto?
Itachi il nero che nasconde ciò che è davvero? Itachi sgradito e solo, Itachi che mente, Itachi che si sacrifica per nascondere ciò che non deve essere visto.
E Sasuke il rosso che scorre potente. Sasuke rosso passionale impetuoso, che non pensa e non vede, non vuole vedere e non vuole pensare, vuole solo fluire.
Queste poesie brevi sono belle. Mi hai anche contagiato.

05/01/12, ore 00:06

Giallo: il colore dell'idiozia.
Li azzecchi, non c'è che dire. Alcune parti sono strane, ma il complesso è la descrizione perfetta.
Mi fa strano il giallo mostro. Il giallo abbaglia per non mostrare. Il giallo ripara ciò che sta dietro.

05/01/12, ore 00:03

Sì, leggermente triste. E dire che non sembravi il tipo. Ma anch'io non sembro molto di quel che sono, quindi suppongo sia legittimo.
Non male fare l'analisi cromatica dei personaggi. Specie Hinata, su cui Kishimoto riversa le sfighe più colossali (peggio di Sasuke, davvero).
Non vedo l'ora di leggere le altre.

22/09/08, ore 17:47

Ciao! Belle tutte e due le versioni anche se la prima mi è piaciuta un pò di più! In effetti Sakura è un personaggio molto malinconico dopo la genialata di Sasuke, anche se si spera che nello Shippuden i suoi sorrisi non siano ancora falsi...Complimenti!

20/09/08, ore 21:05

Ma ceVto che mi è piaciuto *W*!Non vedevo l'ora che aggiornassi *W*! Sinceramente preferisco molto di più questa versione u.u! Sembrava quasi che prima tu abbia trascritto le due personalità di Sakura (non intendo quella pazza e quella normale XD!): la prima di una ragazza forte, allegra che pensa all'amore, che non sa chi "scegliere"...quasi frivola [guscio]! Dall'altra la Sakura debole, indifesa..triste...sola [interno]... Davvero Bella, davvero bella... ^Shizuki^

20/09/08, ore 10:52

ciao! si esattamente Ryanforever, deriva dal mio amore segreto, il mitico Ryan Shirogane di Tokyo mew mew! prima che mi perda in fantasie poco consone emh... passiamo alla oneshot, molto bella anche questa anche se malinconica, esprime benissimo la fragilità e la sofferenza della rosa... alla prossima kiss

08/08/08, ore 23:35

Sai che le trovo interessanti?? Hai un'impostazione originale...e l'idea dei colori colpisce quanto le parole. ^^

08/08/08, ore 15:13

ciao, scusa se non ho commentato il capitolo precedente sono molto belle entrambe e i colori sono ancora una volta azzeccati, anche se io personalmente preferitsco quella sui fratelli Uchicha, forse hai ragione x Nacchan si addiceva l'arancione, però il giallo esprime ancora meglio la sua allegria e vivacità. mi scuso se non potrò commentare le prossime perchè domani parto e ritorno a fine mese, però prometto che quando torno commenterò ok? un kiss

08/08/08, ore 15:00

Ancora complimentoni ^*^! Riesci a cogliere il carettere e le emozioni proprio bene! E la cosa forte è che lo fai attraverso i colori XD! Bacioni *3*

08/08/08, ore 14:57

S-Sono sempre più belle!! ** Ti adoro!! Sei bravissima **!! Bacione *3*

08/08/08, ore 14:55

E invece sono meritatissimi u_u!! E per Naruto il giallo è perfetto XD!! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima strofa *w* "Giallo che pensa nero" Bello >///< ! Scusa se commento solo ora ma ho letteralmente "perso" questa raccolta, non riscivo più a ritrovarla **!! Ma ora la metto fra i preferiti così non rischio più XD! 1 Bacione enorme! ^Shizuki^

11/06/08, ore 22:45

**...è fantastica amore mio. Anche l'altra ovvio ù__ù *___________* aw!!!

10/06/08, ore 21:46

molto bella pure questa drabble. hai descritto bene i due fratellini. al prossimo cap! un bacio Glo=)

10/06/08, ore 21:22

Ma è bellissima questa raccolta! Sul serio! Secondo me sei molto brava. La drabble sugli Uchiha poi...semplicemente meravigliosa!! Di che colore sono le sbarre della cella...fortissimo. Ti seguirò con enorme piacere e metto questa fighissima fic nei preferiti! Ancora complimenti!

10/06/08, ore 19:50

ma scherzi? mi piace da morire, merita merita, eccome se merita^^ e anke tu meriti sei bravissima, non vedo l'ora di vedere cm continua^^