Skrikeck
di Aurelianus

15/01/14, ore 22:09

E' carina ma potevi allungarla ancora anche perchè il tuo linguaggio è scorrevole e mediocre. Spero di leggere l'altra tua storia ciao alla prossima :)
-Flavus

15/01/14, ore 21:16

Io l\'ho detto che tu hai una grande immaginazione, prendimi in parola. Il racconto mi è piaciuto. Ho notato che hai deciso di svilupparlo in prima persona stavolta e, da parte mia, ottima scelta. Personalmente, non mi sono mai trovata a mio agio con la terza persona, di solito la uso solo per i temi in classe, ma scrivo meglio con la prima. Questa piccola storia mi ha commosso, soprattutto al punto in cui hai parlato del bimbo morto fra le braccia dei genitori, è stato davvero commovente, quasi cruente. Ottimo anche il modo in cui hai caratterizzato la forza di volontà, il coraggio e la caparbietà del soldato, personalmente odio i racconti in cui viene descritta solo la realtà nuda e cruda dei fatti, ma non c\'è neppure un briciolo di emozione o un piccolo tour nel mondo interiore del protagonista. Ottimo lavoro, ciao :) PS: aspetto con ansia il settimo capitolo dell\'Eredità degli Antichi. Ciao :)