Till the end of my days
di Jo Hamish Watson

21/04/14, ore 21:48

Dopo essermi faticosamente ripresa dall'addio di Amy e Rory, eccomi qui a leggere, come promesso. Ti ho chiesto angst e me ne hai dato abbastanza, quindi non dovrei lamentarmi se adesso sono qui a trattenere le lacrime. Ripensare ad Alone on the Water, a quando non riuscivo a leggere le ultime righe perché gli occhi erano troppo umidi, e a Third Star, che ho guardato una sera fredda di gennaio con solo le mie ginocchia da stringere per consolarmi, è veramente angst. Ed è anche ciò che mi piace, accidenti al mio masochismo. Comunque la storia mi è davvero piaciuta, e dovresti scrivere più spesso. E poi la frase alla fine, anche se ti sei ispirata all'altra fic... è meravigliosa, mi toglie il fiato ogni volta che la leggo. Brava, sweetie <3
Tua Molly

21/02/14, ore 17:26

Honey, ciao.
Avevo già aggiunto la storia tra le preferite, e no non l'avevo recensita. Shit happens! Tanto adesso sono qua ^^ Comunque Lulù mi hai fatto piangere quasi quanto Alone on te water e i richiami, le citazioni, i dettagli che hai messo sono meravigliosi. Adoro questa fanfiction. Grazie per averla scritta, seriously, thank ya. Comunque oltre a dirti grazie, cos' altro posso dire? Ah, sì'. Continua a scrivere.
Baci.
Isa.

14/01/14, ore 19:34

(Piccola nota di presentazione: darlin', sono la tua Evans. Anno nuovo, account nuovo. Well, sort of.)
Tu pubblichi e non mi dici niente? Non si fa, ragazza mia, non si fa!
Quanto ho aspettato di trovarla qui su EFP, perché davvero merita. Beh, sai già cosa ne penso, adoro il modo in cui scrivi e questo è un ottimo lavoro.
Certo, stampata su carta ha decisamente tutto un altro aspetto... ;)
Lots of love

JLE