What kills me makes me feel alive
di Jo Hamish Watson

26/01/14, ore 00:59

Hai scritto questa cosuccia e non mi hai detto nulla?! Male, Jawn! Molto male! Per punizione nasconderò degli indici mozzati accanto al cartone del latte!

Tornando alle cose serie ... bellissima, semplicemente bellissima! Il dolore che fa sentire vivi ... l'unico ricordo che John ha di Sherlock è quel dolore ... ed è l'unica cosa che ancora lo tiene in vita ... ok, per fortuna ho già visto 'The empty hearse' o avrei finito la scorta di fazzoletti!!

SHERL

14/01/14, ore 23:08

Mi piace , molto, una one-shot davvero molto bella.
Corta, ma che arriva dritta al punto.
Complimenti, davvero :)
Alla prossima, ciaoo :)

14/01/14, ore 22:43

Te la lascio una recensione perché sono alla mia prima Johnlock in corso e capisco quanto facciano piacere.
È diretta e tagliente, ma è scritta bene.
Mi piace! (Y)
Hai scritto altro su di loro? Fammi sapere!
A presto,
maureen
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 10:45 pm)

14/01/14, ore 21:22

Molto corta ma di impatto. Le frasi brevi e coincise aiutano il lettore a riflettere su ogni singola parola e lo riportano a immaginare lo scenario finale dell'episodio ''The Reichenbach Fall''.

14/01/14, ore 19:49

Reichenfeels T.T Perché ci uccidono e ci fanno sentire vivi.
Posso fare un attimo la grammarnazi? Posso? Posso? Mi conosci, lo sai che quando vedo una virgola fuori posto in un testo meraviglioso vado in crisi. E questo è indubbiamente un testo meraviglioso. E quella tra "io" e "abbozzo" è una virgola fuori posto.
Non odiarmi per la recensione scritta male, please.
See ya <3

JLE

14/01/14, ore 17:49

Commovente. Lettura fluida, italiano corretto, ottimo uso delle parole. Peccato solo un po' corta per i miei gusti ma comunque molto intensa!
I miei complimenti...
V.