Cos'è una moglie?
di demebi

16/03/14, ore 15:37

Ciaao!^^
Mi presento, sono nuova nelle tue storie. Sono Marron_DB piacere di conoscerti!:)
Anche a me piace molto questa coppia ho scritto molte storie su di loro (:
Sono davvero pucciosissimi*-*
Riguardo alla tua storia invece trovo che sia molto bella, è descritta molto bene e l'idea è molto carina! Complimenti mi piace molto!C:
Continua così, ora vado a leggere le altre tue storie ;)

Un saluto,
Marron_DB

03/03/14, ore 12:24

Davvero molto carina! Amo la coppia di Goku e Chichi e sinceramente questa flash esprime il loro rapporto alla grande. Si vede tutta l'ingenuità di Goku ma anche tutto l'affetto che prova per Chichi, davvero bravissima ^^
se ti va passa sul mio profilo, ho pubblicato da poco una GokuxChichi e mi farebbe piacere cosa ne pensi. Buona fortuna per questo contest

CIAU

Lu*

19/01/14, ore 14:10

Risultati - Demebi

Autore: Demebi
Titolo: Cos’è una moglie?
Genere: Fluff
Rating: Verde
Pacchetto coppia: Giallo
Avvertimenti: Nessuno

Prima di passare alle valutazioni, ti devo dire una cosa: Lo specchietto della storia avresti dovuto metterlo prima della storia, e più o meno come quello messo da me sopra. Questo ovviamente non andrà a influenzare le valutazioni, è solo un consiglio/avvertimento :)

Trama: La trama mi è piaciuta e devo dire che nella storia c’è parecchia tenerezza, questo l’ho apprezzato, ho trovato la tua storia dolce e tenera, ho notato che la tua prima storia nel Fandom di Dragon Ball, quindi direi che è notevole come storia :)

Grammatica: Nel testo non ho notato errori, è tutto scorre fluido, quindi non ho nulla da dire :)

IC Personaggi: I personaggi sono decisamente IC, mi è piaciuto il “flashback” in cui Goku da bambino ricorda la proposta di Chichi, il bambino innocente che era, che non sapeva nemmeno cos’era una moglie, tutto questo mi ha fatto apprezzare i personaggi e li ho trovati piuttosto IC, ottimo lavoro :)

Parere Personale: Come detto a Nede, la coppia non è tra le mie preferite, ma comunque la storia mi è piaciuta, hai saputo sviluppare bene la coppia in questa storia. Tutto quello che dovevo dirti, l’ho detto sopra, quindi non ho proprio nient’altro da dire :)

16/01/14, ore 21:14

Ma che bella flash!
Curioso il fatto che Goku parli in prima persona: in effetti, forse alcune metafore tipo quella dell'isola non sarebbero proprio da lui, però con la sua ingenuità e bontà d'animo lo trovo comunque IC *-*
Boh, è tenerissimo quello che hai scritto. Mi è piaciuto il flash back iniziale, quella conversazione con Bulma mi ricorda così tanto l'atmosfera soft e giocosa della prima serie, che personalmente adoro ♥
Questo Goku mi piace perché è dolce e spontaneo, la tua storia nonostante sia semplice è davvero deliziosa.
Ti faccio i miei complimenti e gli auguri per il contest, a cui tra l'altro partecipo anch'io - e non ho ancora consegnato, vabè ç_ç
Alla prossima :)
Baci :3

stillyna

14/01/14, ore 19:41

Piango male, mi ha fatto commuovere questa flash, giuro.
È così piena d'amore e trovo che tu abbia saputo descrivere i sentimenti di Goku in modo perfetto.
Baci, a presto.

14/01/14, ore 17:53

Ciaoooo!!!
Questa storia ha una dolcezza veramente infinita!
Leggerla mi ha stretto veramente il cuore!
Ti faccio i miei complimenti per questa fanfiction, perchè in modo così semplice e preciso, hai spiegato perfettamente ciò che significa, per Goku, una moglie!
Complimenti!
A presto