Il sayan che piange.
di ISI

25/04/12, ore 15:14

Isi, ormai avrai capito che sono completamente fissata con te.
Mi pare giusto quindi recensirti ogni dannatissima fiction, si proprio come una stalker.

Non shippo per niente la coppia Vegeta/Bulma, nonostante ciò storie splendide come questa ( e ce ne sono davvero pochissime ) mi abbagliano ugualmente.
Il tuo modo di scrivere mi cattura sempre di più.
Sei capace di farmi provare a pelle qualsiasi sensazione dei personaggi da te descritti.
Ho sentito la disperazione di Vegeta, la sua rabbia, la sua potenza scatenarsi senza limiti nell'aria.
E mi è piaciuto terribilmente.
Questi toni di malinconia mi stregano apertamente.

Non mi congratulerò mai abbastanza.
Nel mio piccolo, cercherò in tutti i modi di far conoscere tale perfetta scrittrice al mondo di Efp, più di quanto lo sia già.

Un bacione e a presto, purtroppo non ti libererai facilmente di me. ^^
Haleey G.

11/04/11, ore 17:26

La conosco da tempo questa fan-fic.. Non mi ricordo dove l'ho letta ma l'ho letta perecchio tempo fa.. credo su un fan club.. Ma dalla prima volta che l'ho letta me ne sono innamorata *--* Complimenti!

09/08/10, ore 00:17

ciao! bellissima storia ma tristissma!! ç___ç
chi ha ucciso Bulma??? povero Vegeta!

-Cadde in ginocchio, stremato, e guardando la sua immagine riflessa da una pozza del suo stesso sangue, si accorse di aver raggiunto l’ultimo livello di super sayan.

Ma ora che importanza poteva avere tutto ciò?- ç_______________ç pover vegeta!

una storia bellissima davvero! sei riuscita a far sentire il dolore di vegeta al lettore! complimenti!

26/07/10, ore 08:32

in poche frasi sei riuscita a far capire quanto maore e risentimento ci siano ne cuore duro di un guerriero.
sei stata bravissima=)
miè piaciuta molto^^
un bacio
ciaooooo<3

18/06/08, ore 22:33

*O* bellissimaa!!brava!!mi è piaciuta tantissimo!!continua così..!

05/06/08, ore 18:09

è molto carina... l'ho già inserita nei preferiti!!!

03/06/08, ore 21:30

Ehi, ma che è successo? Perché è morta? Va be' che non ci vuole tanto a farsi un'idea, eh!... Però, forse forse è meglio che tu non abbia sostituito Bulma con Goku, così adesso Vegeta si rifarà una vita con lui, e vivranno per sempre felici e contenti ^__^ A proposito di Dragon ball, ma che fine ha fatto l'altra storia? Guarda che se non ti muovi a finirla vengo a casa tua e ti lego ad una sedia finché non l'hai fatto... per non parlare dell'altra, poi... piango se ci penso ç__ç

03/06/08, ore 21:24

Non l'ho ancora letta - dopo questo commento flash prometto di farlo e di tornare a scassare -, ma potevi trasformarla in una slash, tanto che c'eri, no? Sigh...

01/06/08, ore 21:31

Ciaooo! Complimenti! Bellissima!! Brava, brava, brava, BRAVA!!