Una Gatta Ladra a Marineford
di alessioalessan2

21/01/14, ore 16:19

Vorrei, se posso, darti alcuni cosigli e farti accorgere di alcuni "DETTAGLI".

1°  Le virgole. Esistono. Tu. Scrivi. Così.

2° Sebbene io capisca che questa storia sia frutto di immaginazione, il tuo cambiamento degli avvenimenti stravolge fin troppo cosa avviene nei due anni in cui la ciurma viene separata. Nami, essendo con Rufi\Luffy [ Non Rufy ], non è andata nell'isola nel cielo, di cui ora mi sfugge il nome, e quindi non ha appreso le sue nuove capacità; capisci che ciò era appunto il bello dei due anni trascorsi lontani, perciò come pensi di spiegare come Nami possa coltivare il suo talento?

3° Separa i discorsi dal resto della storia, mettili in righe diverse.

4° In caso uno non sia a conoscenza di ciò che fa Orso, come fa a sapere il perchè stavano volando? Concediti qualche riga in più per descrivere meglio e spiegare le cose.

15/01/14, ore 16:41

Bello Bello, anzi Meraviglioso, non so come descrivere questo capitolo  e' stupendo poi Nami e Rufy sono i miei personaggi preferiti *-* sono innamorata di questa storia ahahahah non vedo l'ora di sapere come continuerai anche se ACEEE noooo :(. vabbe' il mio momento di pazzia ci vediamo la prossima volta ciaoooo

14/01/14, ore 18:45

Heilaaa
Ok premetto che la trama di questa storia mi gasa un sacco xDDD
Diciamo che questo č un prologo e cambia solo alcune cose rispetto al capitolo del manga/episodio dell'anime ma da qui la storia si evolverā sicuramente in un modo diverso u.u (sempre rispettando la trama originale visto che nell'introduzione hai detto di voler far morire lo stesso Ace...Aceeeee T___T povero xDD ok basta scleri)
Comunqueee non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiungo alle seguite ^^
Complimenti e alla prossima
Baci Johanna J <3