Il Capitano Swan
di asyouwishmilady

12/01/18, ore 19:57

Bella, ma é corta, in caso potresti fare un sequel? E in caso gli costruisci in torno una storia, sarebbe bello

16/04/14, ore 12:16

Ok. E' stato davvero, davvero difficile immaginarsi una Emma Swan così.. beh..così ahahah!! ma EI, ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! Ho amato soprattutto il modo in cui hai descritto il modo di provare appagamento da parte di Hook. Devo essere sincera, io sono un'inguaribile romantica però ogni tanto ci vuole :P
Quindi direi brava, molto brava, sei stata minuziosa anche nella descrizione degli stati d'animo ed era anche ora che qualcuno scrivesse qualcosa di più "hot" sui nostri amati Emma ed Hook :D

09/03/14, ore 15:09

Fic carina :) Prima di tutto, ti dico che adoro questa coppia, e l'idea iniziare di Emma pirata e Hook ancora ingenuo ecc non era male. Ma secondo me i personaggi sono un po' OOC, magari avresti dovuto metterlo negli avvertimenti :) Che altro dire, carina ma breve, magari potevi giostrarti un po' di più descrivendo meglio il motivo di Emma di avere uno schiavo d'amore (il pg di Emma in questa fic è un po' piatto, mentre quello di Killian è ben caratterizzato, anche se é moooolto più cucciolo e ingenuo dell'Hook a cui siamo abituati). Poi mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più, magari in cui anche Killian viene appagato :P Magari nella prossima fic? :)

BM276