Recensioni per
Scrivi di noi.
di xonikkiheat

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/09/14, ore 01:38

Hey sono una nuova lettrice, voglio dirti che le tue storie mi sono piaciute tantissimo, soprattutto quelle incomplete, spero che le completerai, perché voglio leggere il finale delle storie......aspetto con ansia che tu riprendi in mano il cammino che hai cominciato....♡♡♡♡♡♡ buon lavoro.

Recensore Master
15/01/14, ore 13:17

Fino in fondo ho temuto che Rick e Kate fossero morti, o non stessero più insieme, e poi invece - fortunatamente - eccoli lì, magari invecchiati e con i capelli bianchi, a sorridere davanti ai loro tre figli, ormai grandi e grossi, che si sono addormentati tutti insieme dopo aver letto - nero su bianco - la storia d'Amore (volutamente con l'iniziale maiuscola) dei loro genitori e le promesse nuziali di Kate. Molto carina! E il time traveller aveva ragione: hanno davvero avuto 3 figli! ;-)

Recensore Master
14/01/14, ore 23:49

oddio ma quanto è bella???
dolcissima!
ho le lacrime agli occhi!
Kate che gli chiede di scrivere ma di scrivere di LORO
i loro TRE figli che trovano l'agenda e la leggono e leggono quella bellissima lettere... che non è una lettera ma la promessa di Kate a Rick a suo marito!
e alla fine (che credevo più angst... confesso) i due cuccioloni entrano in casa e vedono i loro cucciolini abbracciati e Rick dice quella unica frase ma che racchiude tutto il loro amore!
Bellissima!
Menomale che hai vinto su efp se no ci saremmo perse questa meraviglia!
a presto!
<3

Recensore Master
14/01/14, ore 20:11

Forse te lo diranno anche le altre, ma per quanto mi riguarda, fino alla fine, ho pensato che i nostri Caskett fossero morti, defunti, kaput... e già avevo il cuoricino piccolo piccolo!!!
Mi ha fregata alla grande...
Tre fratelli che si riuniscono per leggere la storia d'amore più bella: quella dei loro genitori e per ultima, la promessa di matrimonio della loro mamma, per il loro papà...
Davvero dolce :3