The Fling
di Hermes

16/01/14, ore 09:52

Eccomi qui, caVa :)
Allora, come ben sai, aspettavo The Fling da quando ne hai accennato l'esistenza in quel di DOR e sono felicissima di veder pubblicato il primo capitolo e soprattutto di sapere che la storia è bella e completata (così non dovrò fare pressioni per mancanza di ispirazione o per fughe della Musa xD *Pepe è davvero pessima*)! Mi dispiace che siano solo una decina di capitoli ma posso sempre consolarmi con DOR ;) - e già immagino pomeriggi a sciropparmi nuovamente tutti i capitoli delle tortorelle dolciose -
Qui siamo proprio agli inizi inizi e ti dirò, il fatto che lo stile sia leggermente diverso, soprattutto nella rappresentazione di Tuomas, ci sta a pennello. Infatti, abbiamo un ragazzo ancora "adolescente" per certi versi, non certo l'uomo diventato anni dopo attraverso tappe come la paternità ed il successo. Abbiamo un ragazzo un po' goffo e sognatore, ma ci sta benissimo.
Ho apprezzato tantissimo il collegamento alla vita reale dei Nightwish, dove Tarja è stata allieva della mamma di Tuomas. Lì era una bimba che studiava pianoforte, qui è una ragazzina che studia canto e mi piace il cambio, molto più adatto ai futuri dispiegamenti di DOR :)
Quanto ad Anette, vediamo una ragazza esuberante e timida per certi versi, ma con le idee chiare circa il suo futuro nel mondo della musica. Sono io che vedo già una cottarella per Tuomas?
Carl mi ha fatto schiantare, sappilo.

Che dire, il prologo delle avventure mi ha già conquistata e a sabato manca poco, yay! :)
Complimentissimi per questa nuova avventura, Herm!

15/01/14, ore 20:11

Belliffimissima!
Partiamo dal Banner del titolo col carattere del logo della band, è *.*
Ma quanto sono tenere le nostre tortorelle?! Un applauso a Kirsti che aveva già intuito tutto il seguito, 30 secondi dopo il primo incontro. *applaude*
Trollo durante il periodo del servizio militare non era la bellezza di oggi, però aveva un visino tenero tenero. Nettie aveva già il suo bel caratterino e la voce di un angelo. Aveva chiesto a Tuomas di sposarla a otto anni?! An come sei precoce XD E pure lei aveva capito tutto del suo futuro!!
In DOR, Carl era dove? In Francia? Non mi ricordo -.-"
Comunque mi piace un sacco, peccato che non ci saranno Baffopazzo, David, Marco, Jo e la piccola Meri (per ovvi motivi di trama).
Ci si legge sabato e continua così ;)
Besitos
Lalla.