C'est la vie.
di xnothingbutclaire

28/01/14, ore 16:06

ti devo fare assulutamente i complimenti sia per come scrivi, sia per la tua idea. non è affatto la solita idea e mi piace tantissimo.
chissà quanti ti avranno detto che è bellissima, ma io te lo dico col cuore... è meravigliosa.
hai uno stile fantastico, vorrei scrivere come te, davvero.
non faccio questi complimenti a chiunque ma tu te li meriti tutti.
spero non ti abbia imbarazzata lol.
continua a scrivere così.
baci, erika

19/01/14, ore 15:48

Inizio dicendo che ho un debole per Louis, quindi la sua entrata in scena mi ha fatto piacere, molto piacere ehmehm. Anche se è un capitolo di passaggio, è un ben strutturato e mi piace il fatto che tu sia lenta con gli eventi, che tutto non trascorra velocemente.
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il rapporto dei tre Harry - Rosette - Clara e voglio scoprire il ruolo di Louis in tutto questo!
Alla prossima, grazie per avermi avvisato! :)

16/01/14, ore 18:25

Eccomi Chiara ! il capitolo è assolutamente fantastico,sei davvero brava, credo che stia nascendo una bella storia tra i due, ma penso che anche Clara e Louis stia nascendo una simpatia.
Ok. vedremo nel prossimo capitolo, come si evolveranno queste storie.
Bene ! CIAO al prossimo capitolo, avvisami che mi fa piacere, e non mi disturbi affatto.
BYE BYE xxx

16/01/14, ore 16:51

se non continui la prossima volta che ci vediamo ti do uno schiaffo
scherzo chiara!! <3 <3
comunque rispetto all'altra fan fiction che hai scritto è diversa ma questa è bellissima comunque...
sei bravissima a scrivere come sempre... :)
sono a corto di idee... non so che minchia scriverti lol
aiutatemi....
è una storia a cui mi sono appassionata anche se ho letto solo due capitoli....però io dopo il secondo capitolo vedo se mi piace o no la storia.... si, è strano ma sono fatta così
ora vado, ci sentiamo su whatsapp ;)
ti voglio bene
Xx
-alice

15/01/14, ore 14:31

Ehilà scusa il ritardo, mi è concesso no? Insomma sono stata tutto questo tempo a studiare e a cercare di salvaguardare più neuroni possibili visto che già siamo messo male! Comunque ho letto il tuo messaggio di avviso, come ti avevo chiesto nella recensione precedente *.* che carina che te ne sei ricordata di meeeee!
Ok basta ciance e passiamo all'azione, allora ho appena finito di leggere o meglio divorare come si deve questo tuo secondo capitolo e naturalmente l'ho trovato fantastico! Clara mi fa ridere, mi rassomiglia sotto alcuni punti di vista, per esempio quando cerca di darsela a gambe e sviare il pranzo a tre con Harry, anche io non so dire le bugie, credo che sia un arte capace a pochi, io quando ne dico una tutti si accorgano che sto mentendo spudoratamente, vorrei tanto capire cosa diavolo sbaglio... -.-" comunque a parte questo piccolo punto si vede che a Clara Harry non gli va mio a genio, sarà per la sua aria a sciupafemmine? O perché ha appena realizzato che è il filo del proprietario del negozio in cui lavora? Fatto sta che a Harry anche se sembra più attratto da rosette, ha una simpatia per la nostra protGonista, si è assicurato che venisse a pranzo e adesso che salva sull'auto su sana e salva.. Molto galante!
Louis mi piace, sembra, anzi lo è un ragazzo dolce e gentile e la nostra Clara ne ha potuto constatare di persona.. Persino maldestra la ragazza... Assomiglia a qualcuno!!!! PRESENTEEEEEE! Io romperei tutto, ho la grazia di un elefante indiano obeso -.-"
Insomma prima di andare nel ridicolo e raccontare qualcosa di imbarazzante sul mio conto mi ritiro nella mie stanze a studiare... Ma va? E ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo!!!
Mi raccomando, avvisami sento e è comunque per quoia si cosa ehhhhh? Sopratutto quando aggiorni ;)

14/01/14, ore 23:29

Ehii, come mi avevi scritto, sono qui a leggere e recensire la tua ff. Anche questo capitolo mi piace molto e sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà ai nostri cari protagonisti. Spero che tu aggiorni presto,
Much love
-Bea xx