LSD: Letteralmente Suonati e Demenziali.
di delilahs

14/01/14, ore 21:35

Ok, no, ok. *cerca di trattenere le risate.... inutilmente* Ahahahahahahahahahahahahah oh mammina ahahah è bellissima!! XD
Povero Efesto... Non piace a nessuno :'( anche Ade... Mi è sempre piaciuta la sua rappresentazione nel film Hercules della Disney, ma il povero in questo caso è Nico, che secondo me, se rispondeva che era identico, faceva una brutta fine... Anche se Ade con i capelli blu avrebbe un certo stile. ;)
Ares invece se lo è meritato, così come Era (bella la battuta della "Baronessa de Scassapallis", grande, mi fa morire). Annabeth ha gli istinti omicidi (e il malcapitat... ehm... pardon, quello-che-le-rompe-le-palle-in-una-maniera-esorbitante è il povero Percy alias Testa d'Alghe alias Testa di Vongola). No, davvero, Percy è la vittima, spero solo che Annabeth non mi perseguiti nel sonno per aver detto questo *prega in aramaico*.
Vabbé... Non so che altro dire, la storia, come avrai capito, mi è piaciuta tantissimo, non ho trovato errori di nessun genere, quindi penso di poter chiudere qui. ;)
Ciao :) :)

Mnemosine_Love
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 09:38 pm)

14/01/14, ore 21:35

HAHHAHAHAHHAHAHAAHH!! :')
Oddio, sto morendo dalle risate! *cade giù dalla sedia in preda ad un attacco di ridarella*
Hai avuto un'idea geniale! Non ho mai letto niente di più divertente! :'D
Povero Efesto però... Ma chissene! Mi ha fatto morire la dieta che gli stavano suggerendo :)
*cerca di nascondere un sorrisetto* *fallisce e scoppia a ridere come una matta*
Già dal titolo mi hai invogliata a leggere e adesso ho bisogno di un continuo, extra, o quello che vuoi, ma ho bisogno di leggere qualcos'altro di tuo! XD
La mia parte preferita? Ovvio, quando hai quasi ucciso Jason davanti a tutti :') E' STATO EPICO ^^
Adesso ne metti un'altra vero? Ti pregooo :3
Complimenti, hai talento! <3
Un bacione,
_percypotter_ xxx

14/01/14, ore 21:12

Ciao c: ok.................... Sei anni e cinque mesi dopo........
HAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio io non ce la faccio proprio! Una cosa così non era mai saltata in mente a nessuno... E dico nessuno! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA rido per sempre.
Okay stop.
Leo che rimane serio è la cosa più assurda che mi sarei aspettata, tanto quanto un Percy provocatore di anime anzi... AHAHAHAHAHAHAH qua c'è stato uno scambio tra i due! Aiuto.
L'autrice (tu esatto?) che gira perseguitando Percy finché non riesce a tirargli una serie di (3?) padellate in testa è qualcosa da filmare.
Ad un certo punto ho pensato "mbeh se qua fanno un film di questa ff credo che Logan Lerman mi farà scattare di risate e non di poco, dato che non mi sembra assolutamente il tipo che provoca la gente HAHAHAHAHAH"
Okay dopo questa mi dileguo... Anzi.... RAGGIUNGOLEOINBAGNO!! *poof,sparisce,poof*

Ps. So che è una recensione cagata ma mi hai fatto davvero ridere, brava c':

-Apple xx