Magari mai
di red queen

25/02/18, ore 20:22

Ed eccomi qua di nuovo. Non potevo mica lasciare in sospeso la faccenda dell'anniversario ovviamente. Sono felice du vedere che ne avevi scritto un seguito con tanto di degni festeggiamenti *_*
Innanzitutto sono davvero contenta che i miei commenti ti rendano felice. E vero che si tratta di storie vecchie ma sarebbe un peccato non leggerle perché sono davvero belle e lo sai che ti stimo troppo.
Amo il modo in cui rendi il mio adorabile cucciolo di fuoco, che ultimamente non vedo tanto nelle ff purtroppo, e questo mi fa piacere perché anche se non è un personaggio difficile come Law o Kidd comunque non si è visto tantissimo nel manga e non mica facile renderlo bene soprattutto con questa sua relazione clandestina con l'ancor più complicato Smoker, sicuramente non sarà stato facile ma tu te la sei cavata egregiamente come sempre.
Trovo bellissimo che Ace abbia liberato il suo amante dalla noiosa incombenza di catturare quel pirata di serie B.
Lo conosce talmente bene che capisce che Smoker era seccato da quel compito.
Davvero dolce queste cosa e ancora più dolce é il fatto che Ace si sia accorto di essere innamorato di Smoker.
Insomma alla fine quella cosa che provano e che li spinge a cercarli trova un nome e non ne sembrano spaventati o infastiditi anzi.
Sicuramente non se lo diranno mai ma le cose stanno così e non lo possono negare ehehe
Bella la descrizione iniziale dell'isola in festa e anche, come sempre la caratterizzazione dei due.
Ace é così sensuale, sicuro di se e pestifero che è impossibile non adorarlo *_*
Mentre Smoker é rude ma ha in cuore d'oro.
La Lemon vabbè scritta come sempre in maniera fantastica e mi fai sempre sognare in quel momenti. Non ti dico i viaggi mentali che mi dai fare e te ne sono grata.
Bella storia comunque e sono contenta di averla letta.
Sarei curiosa di sapere se li shippi ancora ^^
Comunque a presto e un bacio <3

24/09/17, ore 13:49

Ciao :)
Eccomi qui con la seconda Smoker x Ace... no, non ci sto prendendo gusto. Forse un po'... ma rimango per la Marco x Ace ehehehe
Ad ogni modo, come sai amo le long però questo non significa che non apprezzi le one shot, erotiche o meno. In questo caso quello che mi è piaciuto della storia è che hai dedicato tempo alle descrizioni, hai parlato dell'isola e hai speso parole sulle varie reazioni di Smoker che Ace si è immaginato dopo aver saputo che un criminale era fuggito alla marina. Hai anche inserito un momento tra Smoker e Tashigi. Hai accennato a Barbanera, hai analizzato i loro sentimenti e dedicato spazio ad un crescendo di emozioni che fa capire che tra quei due c'è molto di più rispetto al mero sesso.
Generalmente le one shot lemon che ho letto hanno due righe iniziali, 100 sul sesso, due di conclusione. E comunque non mi sto lamentando delle storie strutturate in questo modo, sia chiaro, apprezzo tutto sui fandom, vivo per questo praticamente hahaahah
Ma questa è più corposa quindi mi ha dato di più, tutto qui.
Comunque, ho riso quando Ace ha consegnato il criminale a Smoker, di certo questo non è un regalo usuale ma nemmeno loro due lo sono quindi va più che bene così.
La lemon mi è piaciuta molto, ho anche vomitato un unicorno... ma versione pony eheheh ho adorato il fatto che Smoker non abbia voluto usare il suo potere solo perché voleva sentire il contatto con la pelle di Ace... e chissà che pelle calda e piacevole *sguardo da pervertita* approvo! Insomma, come poteva non essere così. Hanno fatto sesso sulla scrivania di Smoker! Smoker ha piegato Ace e se lo è fatto senza troppi giri di parole. I preliminari hanno reso il tutto più eccitante. E nel mentre hai analizzato i due protagonisti con scrupolo.
Beh, che dire, sono soddisfatta anche questa volta. E ora, non so perché, mi è tornato in mente il trio (Smoker/Ace/Marco)... colpa tua Red Senpai xD

10/12/12, ore 22:50

Bella anche questaaa ^^ ma esiste una storia riguardo la prima volta di Smoker ed Ace? Sarei proprio curiosa di sapere come è andata XD ti segnalo un errore di grammatica nel caso avessi voglia di correggerlo, per puntigliosità mia più che altro XD "quando l’avesse ricevuto" qui ci va "avrebbe", comunque se sto recensendo quasi tutte le tue storie è perché penso che è giusto che sia riconosciuto il giusto merito agli autori bravi e poi non mi piace chi legge senza lasciare le impressioni quando la storia gli piace pure u.u ciao ciao ^^

09/11/11, ore 16:28

AHHH!!
Io ormai sono drogata delle tue storie XD
Possibile? Certo che si!
Penso che sia scritta benissimo. Ecco cosa.
E poi riesci ad inquadrare i personaggi sempre alla perfezione: non sono mai lontanamente OOC nè tanto meno sconvolti nel loro carattere e comportamenti.
Li trovo adorabili!
In più adoro tantissimo quel finale così dolce e intenso che aggiungi specialmente quando parli di Ace e Smoker.
Davvero stupenda *w*

31/05/09, ore 23:44

Bellissima FF! sei bravissima X3 amo le SmokerXAce e grazie a te li sto amando sempre di più! Grazie ç__ç scrivine ancora!

11/04/09, ore 19:12

A parte che adoro loro due come coppia, adoro questa storia,l'avrò riletta decine di volte. Dire che è bella sarebbe pacchiano e riduttivo, la trovo fantastica, e in qualche modo romantica.. mi piacciono le cose così! Uff....a lasciare commenti sono una frana.... Insomma tutto questo per dire che è veramente,ma veramente tanto tanto bella.! -Scarlet-

02/06/08, ore 20:21

Bellissima! No che non mi hai deluso...troppo pucci...soprattutto Ace...e poi diciamoci la verità è lui quello innamorato...o almeno che se ne rende conto per primo...vabbè troppo carina comunque e menomale che il fandom si sta popolando...porteremo lo smoker ace alla ribalta!!! Un bacione!!!

02/06/08, ore 13:29

Innanzi tutto grazie per avermi accontentata! è DAVVERO BELLISSIMAAAAAAAA!!!*ç* me sbava incontrollatamente sulla tastiera...ehm,ehm..(cerca di darsi un contegno)La tua fic mi ha lasciato DAVVERO senza parole! Sia per la velocità di esecuzione,sia per il modo e per l'atmosfera creata...davvero da..*ç*...e poi oooh, che carini!!hihihihi, cavolo non riesco a farti un commento decente a causa del sorriso idiota che ho sulla faccia!XXD probabilmente sono ancora troppo presa dalla storia...pazienza...ihihih^__^ Mi auguro che vorrai partecipare anche tu al nostro piccolo gruppetto, mi farebbe davvero piacere, oltre dire che sarebbe un onore scrivere con voi aumentando le fic su Smoker ed Ace con te, Ale_2 e Shirlyn Majere....davvero un onore!*.* Non posso far altro a questo punto di darti i miei più vivi complimenti con la speranza di risentirti presto con un altra storia^.- un bacio.

02/06/08, ore 11:12

Wow*_* Non so che dire, questa tua storia mi ha emozionato moltissimo! Una ficcy triste, romantica, cruda allo stesso tempo. Insomma, complimenti davvero, spero ci donerai presto un'altra fic come questa!