Halleluja
di S n o w

18/08/14, ore 21:48

E' stupenda, davvero bella! Mi ispira per le mie!

13/03/14, ore 22:51

Tristissima ma pieno e dico pieno di quel sentimento che qualcuno puó provare perdendo la propria amata... Spero la leggiate tenendo cm sottofondo la canzone halleluja perchè io m sono commossa tantissimo

13/03/14, ore 22:48

22/01/14, ore 20:40

Oddio,posso solo dire che sono rimasta senza parole sei troppo brava *-* mamma mia,sei semplicemente fantastica,scrivi davvero bene,davvero complimenti,continua cosí.Il titolo mi ha proprio incuriosita,quanto ho iniziato a leggere non riuscivo a fermarmi *salta di gioia* ancora brava♥♥

Baci

-Eris

14/01/14, ore 23:20

ç___ç bellissima, tristissima, perfetta. E' davvero meravigliosa e... Scritta magnificamente. Spero di non offendere chiedendo chi è l'autore del testo in corsivo (in caso fosse una domanda stupida, chiedo perdono o chiedo perdono per l'ignoranza). E' stupenda. Ora però ho voglia di cioccolato, mi sento triste ç_ç... Prendo Kisshu in braccio e me ne vado, alla prossima