My Angel
di walmer

26/09/14, ore 20:14

ciao ciao scrittrice...quando aggiorni? sono curiosa di vedere che cosa succederà tra Allison e Harry..!! ps. complimenti per come scrivi...il tuo stile mi incuriosisce..!!

13/02/14, ore 16:43

Giada xx

11/02/14, ore 00:21

Un bacioooo ohhh la cosa si fa piccante(? hahaha) e interessante.
Non vedo l'ora di vedere a questo punto cosa farà Ally.
Al prossimo capitolo , sei bravissima e anche se hai scritto solo 3 capitoli mi piacciono un casino dalla priam parola all'ultima.
bacioniii <3 xxx

24/01/14, ore 16:23

É bellissima, mi fa davvero impazzire, non vedo l'ora che continui con i capitoli, é veramente pazzesco il modo in cui scrivi, ti prego continuala mi piace molto ♥♥Ciao e complimenti ancora ♥

22/01/14, ore 15:21

Io non mi fiderei di lui, mbha Ahahahah
Continua sono curiosa :D

20/01/14, ore 23:16

Wow amo la tua fiction, è bellissima.
Potresti dare un'occhiata alla mia storia e dirmi che ne pensi, perfavore ho bisogno di consigli per migliorare, chiedimi qualunque cosa in cambio ti serva: pubblicità, recensioni o altro ❤❤ grazie,
Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille

15/01/14, ore 16:44

Ciao. Bella, la storia mi piace davvero un sacco. I primi capitoli sono quelli che fanno sempre più schifo, ma questo mi piace. Nonostante è solo il capitolo uno è davvero bello. :3 L'unica cosa che non mi piace, è il carattere della scrittura. Troppo grande D: Per il resto, bella storia :)
Un bacione, Giada xx

Ps : Se ti va, potresti passare sulla mia FF 'Automatic girl.'? Ho bisogno di un parere sopratutto al secondo capitolo :O Grazie se lo farai. :)