Falling for you
di brendy

17/01/14, ore 22:03

Ormai ne avrai abbastanza di me, lo so ma scusascusascusa proprio non ce la faccio a leggere qualcosa di tuo e poi a starmene zitta, quindi boh, fa' qualcosa tu sennò io non mi fermo :D

Mi lasci senza fiato ogni volta, la reazione è sempre la stessa, come la prima volta che ho aperto una storia a caso e pensa un po', era la tua. E' incredibile, mi fai sempre lo stesso effetto e non so come ringraziarti perchè mi fai provare emozioni uniche, e anche se non sono un adolescente in preda agli scherzi degli ormoni, è così che mi fai sentire. Con te è tutto nuovo, quasi "irritante" proprio per questo :D

Grazie. <3

16/01/14, ore 14:52

ciao ale!
mi sono accorta solo ora della os, perdonami.
comunque passando alla storia devo dire che mi è piaciuta molto, seriamente.
Parla dell'adolescenza in modo leggero, le prime cotte che sono sempre importanti -proprio come le definisce niall.
i problemi scolastici, il lavoro e le amicizie.. insomma, è molto leggera e scorrevole nella lettura.
niente errori e il tuo modo di scrivere mi piace sempre tantissimo :)
ho trovato bellissimo Gerald e il suo studio di tatuaggi -sono un po' curiosa di sapere che prestavolto gli avresti dato però-
niall con i piercing.. un po' alternativo?!
e harry che fa il giornalino scolastico mi è piaciuto da matti, anche il modo in cui Ceries -complimenti per il nome sempre originale- l'ha spronato a farlo diventare più di un hobby.
Nick che arriva nei momenti meno opportuni e ovviamente, è sempre presente a tutte el feste hahhaha e Louis -come dimenticarsene?- che si compra un CANE. un CANE, capiamoci ahahahhaha solo per non sentirsi solo. insomma, bravo louis!
A D O R O .
Noreen e Niall hahhaha bellissimibelli, ma anche Noreen che al telefono con Ceries è stata proprio un'ottima amica.
e poi boh, Zayn che è sempre perfetto e Liam che, anche se non si è parlato molto, ha avuto per poco il suo ruolo hahahha

“Aspettiamo”
“Cosa?”
“Qualsiasi cosa”

“Sono le quattro del mattino, non c’è nulla a quest’ora”
“L’alba”
“L’alba?”
“Si” stringe un po’ di più la sigaretta tra le dita “aspettiamo l’alba”

“Harry Styles? Davvero?”

“Hai da fare stasera?”
“Hai da fare?”
Scuote la testa.
“Benissimo, allora alle nove ti passo a prendere”
Per andare dove?
E se non volessi?

Ma non lo dice, perché lui le fa un occhiolino e seguito a ruota da Grimshaw, escono dal bar, lasciando sia lei che Zayn leggermente stupiti.
“Cos’è appena successo?”
“Credo ti abbia invitato ad uscire”
“Harry”
Merda.

“Sono qui, per questo, per te”
Oh.
Insopportabile.

“Cosa siamo noi?”

Harry la guarda e si morde il labbro.
“Ceries ed Harry”
“Okay"

Alla fine aveva ragione Niall, loro due, sono qualcosa di importante.

è stata proprio una cosa carina da leggere e non so che altro dirti, se non che non vedo l'ora di leggere altro quindi continua così, veramente!
un bacio

(Recensione modificata il 16/01/2014 - 02:53 pm)

14/01/14, ore 23:49

Allora, partiamo dal fatto che questa os mi piace molto, nel senso, è meno complicata rispetto al resto delle cose che scrivi, è più spensierata. E alla fine è così che va quando si è adolescenti, no?

In primis, gerald e ceries mi piacciono come amici, amici da compagnia aspettando l'alba.

“Stasera siamo da Izac”
“Che gioia”
Niall ridacchia, prende la sigaretta da dietro l’orecchio e finalmente, la smette di tormentare il piercing che ha al centro del labbro.
“A proposito, mi sono iscritto al giornalino della scuola”
“Tu?”
“Ti sembra strano?”
Ceries annuisce, ma non gli dice altro se non che deve essere responsabile, dato che quello è un impegno che si è preso.
“C’è anche Liam Payne, hai presente?”
“Si, abbiamo lo stesso corso di economia”
“E’ un tipo simpatico”
“Non male, già”
“E poi c’è anche Noreen”
“Quella del quarto anno?”
“Proprio lei, è davvero carina. Mi domando come abbia fatto a non notarla prima”
Lei rotea gli occhi e beh, la risposta è abbastanza facile; Niall non presta mai attenzione a ciò che gli è intorno.
Ha perennemente le cuffie nelle orecchie, lo skateboard sotto il braccio e lo zaino con dentro due bombolette, che ha appena imparato ad usare grazie a Gerald.
Le sue preoccupazioni si basano sui soldi per le sigarette e la ricarica del telefono, altrimenti gli tolgono la promozione e la voglia di rifarla, non ce l’ha.
“Comunque” dice “andiamo al bar? Non ho voglia di entrare”
Ceries annuisce e fregandogli una cuffia, si incamminano verso il ‘The breakfast club’, vicino ad Oxford Street.

OKAY, lo ammetto, niall in questa storia mi piace.
Mi piace anche l'amicizia tra loro due; che si vede a chilometri di distanza che è mooolto più "forte" e importante di quella tra ceries e gerald.
E poi, lo sai, niall con il central mi fa salire la pornografia quella seria.
BENE.
Boh, è tutto a cazzi suoi qui, proprio per questo diciamo che non lo disprezzo!
(((((((accontentati)))))))
E comunque, come capisco niall che quando va in giro non nota nessuno, aaaahhh.

“Non pensi che io abbia ragione? Ceries?”
“Cosa?”
“Lascia perdere” dice “chi stai fissando?”
Sente le guance colorarsi di rosso e fa un po’ troppo caldo.
“Nessuno”
“Certo, come no”
Ceries rotea gli occhi e abbassa lo sguardo sul piatto che ha davanti, mentre Niall lancia occhiate a destra e a sinistra, fino a quando: “Oh” sussurra e ride.
“Harry Styles? Davvero?”
Il ragazzo è seduto a quattro tavoli di distanza, il computer acceso e la macchina fotografica accanto.
La cameriera gli ha appena portato un Ice Caramel, si può capire dal ghiaccio che si vede in superficie e dall’odore dolciastro; lui le sorride, ringrazia e torna a quello che stava facendo prima.
Ha una maglietta bordeaux a maniche corte che lascia intravedere i troppi tatuaggi che, sfortunatamente, gli stanno fin troppo bene e tra i ricci scuri ha una bandana grigia, quasi tendente al nero, che ritiene buffa.
“Davvero cosa? Non ho detto niente”
“Però lo stai fissando e lo sai, è maleducazione guardare in quel modo qualcuno”
“Come se tu non lo facessi”
“Si, ma almeno io sono discreto”
Ceries sbuffa, incapace di staccare gli occhi dal ragazzo che adesso, si sta sistemando gli occhiali.
“Però, nel caso lo volessi sapere, fa anche lui parte del giornalino scolastico. Ha diciannove anni, è acquario, conosce Nick Grimshaw ed è anche single, sicuramente non è gay, anche se potrebbe sembrarlo”
“Te l’ho mai detto che il tuo futuro da portinaio migliora di giorno in giorno?”
“Perché?”
“Sai più cazzi degli altri che i tuoi”

AHAHAHAHAHAHAAHAH che pettegola da sala da thè delle sei del pomeriggio.
fanculo.
niall è insopportabile ed irritante, mica harry che sorride lol
beh, almeno ceries ha il suo super informatore riguardo a tutti! (((:
nick super gay; vai così-
SEI RIMASTA PIù CHE COLPITA DA HARRY STYLES, OH OH OH.
qualcuno sta per scottarsi.

“Hey”
Ceries alza lo sguardo velocemente e non ha tempo di contare fino a dieci, perché Harry e li e le sta sorridendo, come se si conoscessero da una vita.
“Avresti un accendino?”
Si, certo.
Ma ovviamente non lo dice, perché le parole sono bloccate nella sua mente.
Stupida.
Lo guarda accendersi la sigaretta e sedersi accanto a lei, ringraziandola e porgendole l’accendino nero, come gli stivaletti che ha ai piedi.
Adesso li conta, i cinque tiri che passano in silenzio e il rumore del vento che fa rabbrividire entrambi.
“Non ti avevo mai vista al negozio di Gerald, è tanto che lo conosci?”
“Qualche anno” e ringrazia che non abbia balbettato “tu come l’hai conosciuto?”
“Ad una festa di Zayn, sai, il ragazzo che gioca nella squadra di basket”
“Ho presente, è abbastanza nominato tra i corridoi”
Harry ridacchia e annuisce.
La sigaretta si sta consumando lentamente a differenza del tempo, che sembra volare via.
“Non ho mai avuto modo di presentarmi, sono Harry”
“Ho sentito parlare di te”
“Spero cose positive”
“Niall ha il vizio di parlare troppo, comunque Ceries”
“Come?”
“Ceries, mi chiamo così”
Harry la guarda e sorride, facendola innervosire ancora di più.
Cosa c’è da sorridere?
Il tempo fa schifo, la scuola è stancante, i prezzi delle sigarette sono aumentate e come se non bastasse, oggi ci sono anche i rientri al pomeriggio.
Non c’è niente per cui sorridere però lui non sembra pensarla allo stesso modo.
“Sai, potresti..”
“Harry!, che ci fai qui? Ti ho cercato ovunque.”
Nick, con un ciuffo esageratamente cotonato lo richiama, interrompendolo e lei non sa se essere felice, quando il ragazzo si alza ma continua a guardarla, non prestando attenzione all’amico.
“Grazie per la chiacchierata”

1) NICK VAI A FARTI FOTTERE.
2) Cazzo, ma sii un po' più socievole, che c'è? t'è morto il gatto ceries?
3) Harry Styles fa la prima mossa, e stra interessato ((dopo tutte le volte che vi siete beccati ovunque, direi)) viene a parlarti! DIECI PUNTI A GRIFONDORO.
4) NICK, SCUSA MA, VAI A FARTI FOTTERE.

Il pullman ha un ritardo di venti minuti e può sentire la voce metallica dell’altoparlante annunciare l’arrivo di un treno.
They're just girls breaking hearts. Eyes bright uptight, just girls  but she can't be what you need if she's 17. They're just girls, they're just girls.
Told her from the start, destined to be hard.
Told her from the start, I’m breaking your heart, destined to be hard I’ll break your heart
Ed è presa, mentre con le labbra prive di burro cacao o lucidalabbra, canticchia a bassa voce e forse è perchè ha gli occhi chiusi, come se le piacesse immaginare di non essere realmente li, che non si accorge di qualcuno che si è appena seduto accanto a lei.
Harry non dice niente, rimane a fissarla con il solito sorrisetto sulle labbra e una sigaretta tra le dita.
“Hey”
Ceries lo nota, perché anche la voce di Matthew Healy non c’è più e al suo posto si sentono solo accordi di chitarra.
Lo guarda per qualche secondo poi alza gli occhi al cielo, come è solito fare.
“Ti diverte interrompere i momenti di solitudine delle persone?”
“Non proprio” dice, aspirando “è che quando si è soli si è tristi e mi dispiacerebbe se tu lo fossi”
“Ma non lo sono”
“Davvero?”
Lei annuisce, giocando con la cartina trasparente del pacchetto da dieci rovinato.
“Trovo sia giusto ogni tanto stare senza qualcuno attorno”
“Vuoi che me ne vada?”
“No” abbassa lo sguardo “devi rimanere comunque, stai aspettando anche tu il pullman, no?”

1975?
Quando mai. da te mica me li aspettavo, giuro (lolz)
uuhuhhu ancora lui che viene a cercarti/parlarti/guardarti/farti compagnia.
su, muovi il culo e prestagli attenzioni.
però brava che l'hai motivato a darsi da fare con la fotografia! ((((((((:

Ceries in cinque mesi l’ha conosciuto abbastanza da dire che ci sono troppe cose di Harry che non sopporta; il sorriso, le fossette, il modo interessante in cui fuma e il fatto che non è in grado di capire se quello che dice è sempre la verità.
I jeans troppo stretti e che gli fasciano le gambe femminili, i tatuaggi che ha addosso e che: “Un giorno ti dirò il significato di ognuno” le ha detto durante l’ora di economia, seduti in terrazza sulla stessa panchina dietro l’albero.
La musica che ascolta, il fatto che andranno allo stesso concerto, quando la trova sul marciapiede dopo qualche festa e come se niente fosse, rimane a farle compagnia mentre il sole schiarisce il cielo.
Ha inoltre capito, che forse Gerald ha ragione, perché Harry un po’ le piace, ma giusto un po’.

LE. PIACE. GIUSTO. UN. PO'.
SE.
E io sono cagna.
mmhmhmhmhmhmh,. davvero. harry cerca in tutti i modi di comunicare, di parlare con ceries, c'mon!
dai, ora c'è questo interesse da parte di entrambi fdkhluglulfiujh

Zayn è dietro il bancone del ‘The breakfast club’ e le sta raccontando del test della patente, dei pochi errori che ha fatto e che molto probabilmente, entro il weekend, andrà a comprarsi la macchina.
Poi,  l’aria fredda di Londra entra nel locale e Ceries è obbligata a voltarsi, trovandosi davanti Harry e Nick, che parlottano di impaginazioni, foto e articoli.
“Cers!”
La saluta, prendendosi quella confidenza che la fa innervosire.
Perché è Harry e quella confidenza è amichevole e lei non può essergli amica, proprio non ce la fa.
“Hai da fare stasera?”
“Hai da fare?”
Scuote la testa.
“Benissimo, allora alle nove ti passo a prendere”
Per andare dove?
E se non volessi?

“Cos’è appena successo?”
“Credo ti abbia invitato ad uscire”
“Harry”

ZAYN CHE LAVORA IN UN BAR MI FA SOFFRIRE.
MADONNA SANTA, GLI LASCEREI TUTTO IL RESTO, QUALSIASI COSA.
accetterei pure un caffè fatto di merda da lui probabilmente. bene,
harry ha invitato ceries ad uscire con lui, con una nonchalance che lascia pensareeee

“Noreen!”
La ragazza ride, così tanto che Ceries non può non imitarla e passano il resto del tempo a valutare i pro e contro della serata di venerdì, che è andata.
È andata davvero fin troppo bene, così tanto che Niall il giorno dopo è venuto da lei offeso, perché ha dovuto scoprire da Liam del loro appuntamento.
Ceries gli ha raccontato del gelato in piazza, dei panini mangiati mentre camminavano e della mostra di fotografie che hanno visto.
“Te l’avevo detto, questo è qualcosa di importante”
“Come no”
“Non dire ‘sono cose da amici’ perché giuro, che attacco manifesti per tutta la scuola con tue foto imbarazzanti”
“Gentile”
“Lo so”
Poi l’ha abbracciata, dicendogli che era contento per lei e sorridendole, sono andati a casa di Louis per giocare alla play e parlare di Noreen e del bacio che avrebbe voluto darle in redazione, quando impegnata nell’articolo che stava scrivendo, l’ha ignorato.
“Quindi” Noreen attira di nuovo la sua attenzione “uscirete di nuovo?”
“Non penso”
“Perché no?”
“Non credo che..”
“Smettila con tutte queste paranoie, non ti portano da nessuna parte. Harry ha già fatto il primo passo, adesso tocca a te”

M I N C H I A.
Muovi il culo ceries, porca la troia, harry sta facendo di tutto, non è che mo può pure baciarti così.
QUELLO POTRESTI FARLO TU, EHY.
fhuxyuhodiuxhiuh bello harry, che carino, si vede che ceries gli strapiace!
Noreen sei il capo della situazione, bella.

Perché Harry l’ha chiamata e hanno passato l’intera nottata a parlare, lui ha suonato la chitarra e lei gli ha detto che non era affatto stanca e che di fare fisica il giorno dopo, non ne aveva voglia.
Lui le ha raccontato delle nuove foto, le ha promesso un giro in moto e che gli piacerebbe, se un giorno, un tatuaggio glielo facesse lei, non importa cosa, va bene anche un punto o uno smile o un triangolo, basta che sia lei a disegnarlo.
Ceries è arrossita ed è rimasta cinque minuti in silenzio, prima di: “Esci con me, ancora” dire, mordendosi poco dopo la lingua perché è stata affrettata, perché Harry è rimasto in silenzio, ha riso nervosamente e lei ha sentito il sangue bloccarsi nelle vene.
“Pensavo dovessi aspettare ancora molto prima di sentirti dire una cosa simile”
“Sabato sera?”
“Io sarei libero anche domani”
Ed è inutile dire che il sonno non è più arrivato, che hanno chiuso la chiamata alle sei del mattino quando entrambi, dovevano prepararsi per andare a scuola.

Ti giuro che questa parte l'ho adorata.
assolutamente.
Ceries ha fatto un passo verso  harry, non c'è cosa più bella!
uuh e cosa tatuerà mai sul corpo di harry? (:

La sveglia suona e con un uno sbuffo spazientito, si toglie il piumone di dosso, incamminandosi verso la sedia, afferra le prime cose a portata di mano e poi si chiude in bagno, mentre il campanello di casa suona.
Harry è seduto sul muretto, con le cuffie nelle orecchie e una sigaretta appena accesa.
“Che ci fai-”
Insopportabile.
Perché non l’ha fatta finire, perché con un solo gesto e senza nemmeno scendere da quel muretto, l’ha stretta a sé.
Harry la sta baciando.
La bacia con fretta, come a cancellare tutte le volte che ne ha avuto l’occasione e se l’è lasciata scappare.
Schiude le labbra, ne traccia il contorno con la lingua e le morde, per poco, perché anche lui deve capire che è reale, che lui è li, lei c’è e sta ricambiando.
Rallenta di poco, scusandosi per il ritardo, per il poco tempismo e l’atmosfera per niente romantica.
Ceries sorride una volta essersi allontanata.
“Per questo”

HARRY, YOU WON.
ASSSSSSOLUTISSIMAMENTE.
sei il mejor del mundo, chi non accetterebbe un tuo bacio?
ah, che sollievo.
si son baciati cazzzzo! fklhjlifh
(((le belle cose)))

Giugno è arrivato.
Fa caldo, le giornate si sono allungate e lo studio è aumentato.
Nick e Izac hanno ufficializzato la loro relazione, Niall bacia Noreen sulle labbra e il venerdì sera si sveglia con lei accanto, stretta a lui e a Ceries dice che sono in una relazione mentre Noreen non dice niente, perché etichettare le cose è stupido: “E’ quello che è” e stringe le mani del ragazzo, salutando Harry che stringe un fianco di Ceries e la bacia, sorridendole.
Zayn lavora ancora al ‘The breakfast club’ e ogni martedì mattina, porta cornetti a tutti; Louis, ha comprato un cane, usando la scusa che in mezzo a tutte queste coppiette di adolescenti innamorati si sente escluso.

OKAY.
forse e dico  FORSE, pure questo è uno dei miei pezzi preferiti.
perchè dai cazzo, ahahaha nick ed izac si son fidanzati (andiamo a farci fottere tutti il culo, su!)
niall bacia noreen, o noreen bacia niall, o quel che è. che poi, sinceramente, lei prima lo ignorava così bellamente.. non capisco perchè non abbia continuato. boh, loro due qui te l'ho detto non mi fanno nè caldo nè freddo.
poi ci sono ceries ed harry che si baciano tutti carini e poi c'è quello schianto umano di zayn malik che lavora ancora al the breakfast club, sticazzi, e per finire sempre in bellezza c'è louis.
louis che ha comprato un cane per non sentirsi solo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ce dai, dimmi se non è un folle?
basta, basta, lo amo. lui veramente supera tutti!

“Cosa siamo noi?”
Harry la guarda e si morde il labbro.
“Ceries ed Harry”
“Okay”
“Se preferisci possiamo dire che stiamo insieme, che tu sei mia, che ti amo e tutte le altre cose che si dicono due persone che stanno insieme ma..”
“Ma?”
“Ma io preferisco così, siamo io e te, noi, non abbiamo bisogno di specificare niente o di dimostrare agli altri che siamo qualcosa, giusto?”
Ceries ha le guance rosse e sente le gambe leggere.
“Giusto”
“Sicura?”
“Si, penso che mi piaccia così. Fa meno, paura”
“Paura?”
Annuisce ma non glielo spiega, perché come glielo dice che è la prima volta che prova quelle cose?
Che lei è li per lui e che non se ne andrà così facilmente.
Che lo vuole davvero nei suoi giorni, anche nei momenti neri; che quello che sono loro due insieme, le sembra irritantemente giusto?
“Si?”
Scuote la testa e gli bacia le rondini che ha sul petto.
Ti amo.

MOLTO BENE.
sai che io non adoro  i finali sdolcinati o semplicemente le cose molto dolci, finali o inizi o qualsiasi cosa, ma qui quelle due paroline ci stavano davvero, quindi le apprezzo dai.
uhuhuhu con la domanda che ha fatto ceries e la risposta che harry le ha dato, mi è venuta in mente una frase che secondo me sarebbe stata perfetta per questa os.
bene, sei come sempre brava brava brava.

<3<3<3

"we're not like them but just like you and me"

14/01/14, ore 21:11

Ciao Brendy!
Io non ho parole... Oh pace.. Questa OS è semplicemente perfetta, è già nelle preferite. Come fa a non convincerti?! È perfetta, una delle più belle che abbia mai letto. La rileggerò altre mille volte, davvero una OS stupenda <3
(Un'altra delle tue storie che salverò ahah <3)
Allora a presto
Ti faccio mille complimenti <3