Quando sorridi
di happley

16/02/14, ore 11:48

Hello Roby. (?)

Se mai vedrai questa recensione, e ti chiedi come mai recensisca solo ora, sappi che non scrivo e lascio recensioni da mesi su questo fandom, e ora sto recensendo appunto tutte le fic arretrate, che bello (?) Tipo, devo recensire miliardi di fic, aiuto.

Quanto sono cogliona, ahah. Che dire, appena ho visto questa fic mi sono fiondata ad aprirla. La EndoNatsu non è di certo una mia otp, ma sono carini insieme, e poi sapendo che era stata scritta da te, mi son fiondata subito ad aprirla. E non me ne pento! Mi piace troppo, aw. Insomma, le descrizioni, Endou che si sofferma a guardare Natsumi. Sono la dolcezza. E Natsumi in effetti la immagino così, con il grembile, che accorgendosi che Mamoru la guarda arrossisce c:

Insomma, sono proprio carini come marito e moglie c: Dunque, ti faccio i miei più sinceri complimenti! (:

Ora devo andare, che come ti ho detto, ho cento miliardi di fic da recensire D:

Au revoir-

mellie.

25/01/14, ore 12:55

Konnichiwa~
Sono Himawari_no_Hana, ma puoi chiamarmi Hima-chan ^^
Personalmente Endou l'ho sempre shippato con Aki, e speravo si sposassero, ma a quanto pare il mio sogno non s'è realizzato <//3
La fic è davvero carina, ed Endou è assolutamente un'amore! -questa piccola storiella mi piace un sacco anche perchè i due mi ricordano troppo me ed il mio ragazzo >///<-
Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato alcun errore. -perdonami per la penosa recensione >_>-
A presto~

15/01/14, ore 13:02

Ciau, Roby ~
Come va?
Macomeèdolcequestafic.
Il sorriso è una delle cose migliori che una persona possa avere, e credo tu sia riuscita a rendere giustizia alla sua importanza. Il sorriso di qualcuno a cui tieni, ti migliora la giornata, ti fa sentire il cuore leggero, sei felice, e tu tutto questo l'hai detto in una semplice frase.
LOL, non ci avevo mai pensato che i colori pastello stessero bene a Natsumi (?). Quanto è tenero Endou, ti fa venir voglia di prenderlo e spupazzarlo, come si fa con uno di quegli orsi di peluche morbidosi e caldi (??).
Ma, tralasciamo gli orsi.
Che dire, seppur con poche righe, sei riuscita a creare qualcosa di toccante. Perchè non è affatto scontato, il rapporto che hanno quei due. Soprattutto di questi tempi, i matrimoni tendono a perdere, diciamo, quell'effetto "favola romantica" quasi subito, mentre invece Endou e Natsumi riescono a conservare quel rapporto speciale che non dovrebbe mai mancare tra moglie e marito.
Mamma, come mi spiego male :'D.
E comunque, Natsumi dovrebbe prendere qualche lezione di cucina da Antonella Cleric-- /linciata/

Penso sia arrivato il momento di andare.
Ancora complimenti, e scusa la butta recensione!
Bens~