Un grido verso il passato
di jojoND

27/08/08, ore 23:48

Oh tesoro!! Eccomi a commentare anche questa splendida ff, anzi questi 2 capitoli della ff ^^'', beh nulla da dire, lo sai bene, solo BRAVISSIMA, questi due capitoli sono perfetti, e poi Bulma e Chichi, hai descritto un fortissima amicizia, brava! E dopo tanto tempo rincontrano anche Goku..uhuh >.< dai sono curiosa, aggirona presto, credo che anche questa, come tutte le altre...sarà semplicemnte meravigliosa...un bacio..tua hachiko_chan!^.^

27/08/08, ore 23:47

15/08/08, ore 18:00

Come promesso, eccomi qui! Una fic davvero molto carina, sei brava, come ti avevo già detto! Complimenti! Poi la coppia ChiChi/Goku è tra le mie preferite! Mi chiedo cosa accadrà adesso, sono troppo curiosa. Ti prego, aggiorna presto! Un bacio, a presto!

15/08/08, ore 17:48

Finalmente il computer mi lascia recensire! Uff, è stata una lotta cruenta e selvaggia, ma infine ho trionfato su di lui! Hahaha! (O_O) Allora, sai ke la coppia Goku\Chichi non mi attira più di molto (smetto di ripetertelo, ormai lo sai) ma il titolo della storia, cara Geme (*_*) mi ha attirata da morire!!! Oddio, è una storia bellissima! Mi piace, giuro! E' scritta anche bene, quindi come non rimanerne incantati? Aspetto l'aggiornamento con ansia... ciao gemeeee!!!! Tvtttttttb!!! Smack, Kutai! *_* Ci sentiamo su MSN!! <3 <3

15/08/08, ore 16:43

amora k bello k hai agg^^ è un capitolo bellissimo, stupendo!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo ** ti prego aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeesto presto presto^^ ps: ho letto la tua pag d'autore... sigh, nn sn più la prima ç___ç eh vbb...ç___ç ciau, tvb..ç___ç XD

10/06/08, ore 12:02

inizia molto bene, e poi riflette ank la tua posizione, sulle superiori..la paura di arrivarci, ma la voglia di rincontrarci persone care *_*....spr k agg presto....guarda k felpa nn ti ha rec quasi niente.....nn è k verresti un po' da me? sto x agg e poi nn viene mai ness sn KO +_+....pleeess é_è..mi raccomando, continua la storia e ank le altre ff! ^_^ PS: l'agne sa fare benissimo le faccine, hai sbagliato sul suo conto...

02/06/08, ore 11:19

L'idea è buona, le ambientazioni scolastiche poi portano ad un sacco di spunti interessanti ed aiutano i lettori ad immedesimarsi nei personaggi. Ho solo un paio di consigli da darti: prima di tutto potresti approfondire le descrizioni e i dialoghi, cos' sono un po' ridotti all'osso e non esprimono bene quello che i personaggi provano. In secondo luogo dovresti ricontrollare il capitolo perchè ci sono diversi errori, sicuramente di distrazione, non tanto gravi ma meglio toglierli no? ^^
Ad ogni modo ribadisco: la storia è carina e con qualche miglioramento diventerà ancora meglio. Continua ad impegnarti!
Un bacio grande, Shari.

02/06/08, ore 09:46

Molto carina^^ brava. kiss

02/06/08, ore 08:11

Ciauuuu!!! Wow la fic è troppo bellissima *________* Molto brava^^ Ag prestissimo!!! xD Bacioneeeeeee

01/06/08, ore 23:38

amoraaaaaaaaaaaaa ** nn ci credo... l'hai dedicata a me?? prp a me??
nn merito tanto, davvero *___________* cmq complimentoni, la tua storia mi piace troppoissimo ^^ ti ho già dtt k sei migliorata davvero moltissimo dalla prima volta che hai scritto^^
sono curiosa di sapere cos'è k accadrà^^ lo sai k ti voglio un mondo di bene, jao?? ^//////^
qst storia mi piace molto, e nn può k volare tra i mei preferiti ^_- sn fortunata ad averti cm amica^^
bacioni, volo a nanna XDXD
ps>: mi hanno freagao la prima receeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç___ç perdoni?? ghghghghghghghg^^ bacioni, la tua matta claudia XD
ti adoro^^

01/06/08, ore 23:30

Arrivata alla conclusione di non essere completamente scema ma solo un po' pazzoide posso anche rece la ff^^mi piace ma non mi piace...cioè non pensare male ma io Goku che non ama Chichi...mi sembra un'eresia!!!Comunque molto bella e triste,taaaaaaaaaaanto triste...perchè non ne fai una sotria magari a lieto fine?Okokokok sto zitta^^ciau e grazie(tu sai di cosa^^)sei una persona fantastica ciao!!!