Nonna, dove sei?
di Paddy

30/09/12, ore 12:56

Mi sembra tanto una novella Nerissa questa Hay LIn. Effettivamente, "vedela" pensare a qualcosa di cattivo (cosa mi successa) è stranamente accattivante.è pur sempre la ragazza più dolce e tranquilla delle Witch ma una volta ogni tanto ,potrebbe anche pensare e avere sentimenti cattivi.
Comunque ,carina .Ripeto, mi sà tanto di Nerissa versus Cassidy ma può andare.

06/12/06, ore 19:38

Complimenti! Hai saputo rendere molto chiaramente i sentimenti di Hay Lin, e per questo ti rendo onore, pistolera! (non farci caso, sn appassionata de La Torre Nera ^^'') Mi è piaciuta molto la tua fic, è molto profonda. Continua cosìììì!!! ciaaaaaaoooo ^_^

12/05/06, ore 21:33

comprendo benissimo i sentimenti di hay lin...poverina. bella fic, anke se è corta. brava!

Cornelia'94
21/10/05, ore 19:14

Bella!!! Però quando Hay ha detto di odiare Will non mi è piaciuta, non è che preferisca Will, anzi... preferisco Hay. Per il resto veramente triste. Complimenti!!! Cornelia'94:-)

Clopina
19/07/05, ore 20:58

Molto carina questa fanfiction!!

saya chan
11/06/05, ore 22:20

Oh,che carina questa fic...è motlo intensa e mi è piciuta sopratutto la parte in cui Hay Lin dice di odiare Will...che bene che sono stata quando l'hai scritto...per il resto è scritto motlo bene,complimenti.

Aku
25/11/04, ore 17:29

AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! Bellissimabellissima!!!!!!!! Hey Hey è la mia preferita insieme a Irma, e questa ff è magnifica!!!!! ^_______^ E......ODIO WILL CON TUTTO IL CUORE!!!!!! Hay Lin ha tutte le ragioni per odiarla!!!!!

22/11/04, ore 20:56

ciao...sn la prima a quanto vedo!! cmq mi piace tanto la tua fic! ma è una oneshot o contin ua? fammi sapere, eh!! bacibax JulyChan PS: se ti va leggi la mia ff "Vita prescelta"??? si trova tra le ff di hp!! thanx