I have to Forget You.
di Flynn

09/06/08, ore 11:15

Veramente bellissima *___* Complimenti!

08/06/08, ore 14:22

l'ho trovata solo adesso, scusa!!!! ma devo dire che è bellissima.. mi ha lasciato di sasso il finale.. ero stra sicura che finisse bene e invece ç_ç non è giusto xò... maledetta la famiglia, l'ideologia e il fatto che Pansy sia serpeverde... xk non posso stare assieme??? ç_ç sono bellissimi insieme!!! scusa per lo sfogo ma ci voleva xk a me da fastidio che solo delle cose così banali gli impedisca di stare assieme.. cmq molto bella e va nei preferiti!!! kiao kiao kiss^^

04/06/08, ore 20:15

Ciao! Bellina la fanfiction, sisi mi è piaciuta...! sarà che adoro questa coppia..^^ un Bacione The Princess. <3

01/06/08, ore 23:57

Oh nonna! Ti avevo scritto una fantastica recensione, ma il mio computer ha fatto le bizze ed è sparito tutto. Sigh... T_T Avevo scritto che non riuscivo più a starti dietro, ogni giorno divieni sempre più brava e io non ho più parole per commentare. Ho finito il repertorio di complimenti e dovrò provvedere a inventarne di nuovi. Questa shot è bellissima, triste al punto giusto. Oggi avevo proprio bisogno di qualcosa che mi immalinconisse (visto che comincio già a inventare? xD). Dì la verità, è triste perchè stavi pensando agli esami, nevvero? No, a parte gli scherzi, se non ti premiano quelli del concorso tiro loro dei marshmallow, in stile Gilmore. ^^ Ciao nonna, anzi, bella ciao.