.Paura & Delirio all'Akatsuki.
di DarkRose86

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Decisamente divertentissima son stata a ridere come una pazza tutto il tempo! Bravissimissimaaa! X°D

XDDDDDDDDDDDD Preferiti, via. E' già la tua quarta che entra nei miei preferiti, cara, complimenti! ^^ Mi è piaciuta un sacco questa tua interpretazione demenziale dell'Aka! Sopratutto perchè condivido tutte le coppie (più ItaKisa) e ho amato particolarmente le stanze di Itachi e Kisame e Hidan e Kakuzu (BIIIIIIP!!) Mi piacerebbe leggerne altre!

divertentissimo!!! XDDDD povero Tobi X3 ne hai fatto poi un cotinuo?? -*__*-

*Ciauuuu mia LOVVA!*
Che bella questa fic!
fa morire dalle risate!!!!cioè...XD X°°°°°°°D
penso di essere morta nelle parti in cui Itachi fa "mh"[impossibilitato a fare qualsiasi altra cosa,apparte pensare al suo sasUKE EMO-tivamente!X°°°°°°D] e poi Hidan the best!!!!!*BIP!*{Guarda che le voglio anche io le lezioni per parlare in modo FIGO!!!}
e poi Deidara e Sasori!!!!*____*
ODDEO!!
*MUORE A CAUSA DELLA DEMENZA del covo akatsuki*
Bene...ma il povero Tobi che si ritrova sul lampione è the best!!!! Okay!continuala perché è troppo FIGA!de-ma-de!!!! TI LOVVO ABBESTIA,A MILLE E OLTRE LA DEMENZA SENILE DELL'AKATSUKI!!!
*Balalaika!*nonchè MMMMMADRE!!!

muahahah! Poero Tobi! La parte più bella però è in assoluto quella di Hidan e Kakuzu (chissà perchè poi XDD) adoro quei due! 8e tu lo sai già XDD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Che arriverà veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero?

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaa!! Itachi che si fa le fantasie su Sasuke è assolutamente sbav! Stavo morendo dal ridere quando ha parlato ad alta voce e Kisame è rimasco perplesso! XD Poi vorrei sapere se in qualche libreria di Roma si trova il libro che stava leggendo Kakuzu, perchè sarei davvero interessata a leggerlo anche io! Sarebbe bello anche partecipare alle lezioni di Hidan, anche se mi sa che potrei fare concorrenza all'insegnante... -_- L'incubo di Deidara è a dir poco esilarante! Insomma, Sasori che lo lascia PER TOBI?!? Ahahahaha!! Magnifico! Anche se la parte più bella in assoluto è senza dubbio il finale... E siccome sento fuori dalla mia finestra un casino che non riesco ad identificare, comincio a pensare che Tobi sia appeso proprio al lampione qui fuori... ^^ Non vedo l'ora di leggere altre (dis)avventure dei nostri amati personaggi! L'idea di questa fic è magnifica, complimenti!

XDDDDDDDDD sono morta!! è fortixima!! voglio partecipare ank'io ai corsi x parlare in modo figo *_* ... HIDANUCCIOOOOOOOOOOOOOO!!!!! xD saosaosao!! continua presto!! xD

Wow tesoro! AHAHAHAHAHAH Deisara che massacra dsi botte Sasori!! Toby che le prende!! pfaahahahaahahah troppo forte!! Comunque quella del sogno è un'idea fantastica!! Mi è piaciuta un sacco!! XDD Scappo a leggere le altre, altrimenti non ce la posso fare.. XD Bye, con affetto, Lenus-chan PS: i riferimenti allo sharingan ipnotico e ai suoi effetti sulla prostata mi ha fatto sbelicare!! Giuro!!!

muahahahahahahahahahahahahah assurdoAHAHHAahahahah ma tu che parte avevi in questa storia???XDXDXDXD divertentissima!! Porca bip(XDDD) se era divertenteXDXDXDXD (ho svegliato mia sorella con le mie risate^^'') E' geniale!!
voglio la prossimaaaaaaaaa!
Baci!
Shinya

ma è bellissima! *_* davvero fantastica! è scritta benissimo e poi fa morire dal ridere! davvero una cosa spassosissima! ^_^ attendo con ansia un nuovo capitolo! ^^ bello, bello, bello! ^__^

Che carino!!!!!! Anche tu fan di GIUL e FeD... ? Troppo bravi! Ma anche tu non scherzi... divertentissimo...!

Oddioooo teso! è S T U P E N D A! Mi hai fatto veramente morire! Da dov'è che ti vengono fuoi queste meravigliose idee, eh=)? In particolare ho amato Itachi EMO-tivo intrappolato nel mondo dei suoi sogni che vaneggia su SasUKEXD[anche l'apparizione degli effetti dello Sharingan ipnotico sulla prostrata è stata molto amataXP] Ihih, e anche HidanxKakuzu... amore^^; sono davvero teneri anche in versione demenziale a suon di BIP!... e il povero Tobi?! Dei si fa più o meno i tuoi stessi sogni...XD Vabbè, veramente magnifica. Aspetto il prossimo per scompisciarmi dalle risate ulteriormente! Kizzu, ti lovvo infinitamente teso! Claudia

Muahahahah!!Bellissima questa ff sull'Akatsuki...ma lì non si dorme mai?XD XD Comunque guai a Tobi se osa arrampicarsi sul lampione di casa mia,io DEVO DORMIRE!!

assolutamente fantastica! brava brava brava, vero che continui?!? me con lo sharingan ipnotico te lo ordina §__§...§__§...ffatto? (alla giovanni muchachaxd) dai che sennò diventerò il tobi della situazione!!! ciao besos

Ma è meravigliossaaaaaaaaa!!!!! Davvero complimenti oltre che mi ha fatto sbellicare dal ridere, soprattutto Kakuzu, Hidan, Sasori preoccupato e i nomi dei libri, ma anche Itachi che parla da solo XDXDXD no complimenti continuala perchè un diario dell'Akatsuki può essere necessario. Ho ancora in testa la scena di Deidara che ha spiaccicato Sasori al muro, nel senso che pensavo fosse stato qualcuno a spiaccicare entrambi invece è stato Deidara! XDXDXD Pain che fa il dottor Stranamore poi... povera Konan!!! XD no scherzo semmai è lei che è contenta. Aggiorna presto, scopriamo nuovi segreti!^^