ti amo ma DEVO dimenticare(sasu-saku)
di Ally94

02/06/08, ore 16:11

he he he... (le ultime parole...) STUMP (prima di svenire) e dopo essermi ripresa... (se...-.-") mi chiedo a cosa tu stessi pensando quel lontano gg, qnd ancora eri un'emerita idiota! ma dico cm cavoli si può?????? uccidere cos' tt i sentimenti sakura, xk in pratica è così k è stato!l'hai ammazzata! X_X fatta fuori,sbriciolata e x di + fatta sposare cn naruto!^^" ma che ti è preso??? e poi dici a me,k ho scritto una naru saku...ma hai visto la tua? no dico sakura è stata,no anzi sasuke è stato prpr un bastardo (allora va bene x te...*starai pensando*)... cmq... almeno io sn stata parecchio puntuale! cmq... se x te sn un uragano (me lo hai detto qlke gg fa... -.-")...sl xk amo scrivere,allora chiamatemi uragano-kid (il kid ci vuole)... bo...che dire... scriverò prima o poi una long-ficcy senza ino...(lo farò? o.O), bo nn lo so se lo farò, cmq adesso vado a studiare! ciao baci

02/06/08, ore 00:08

ma k billa!!!!! bella bella!! l unika cosa ke nn riesko a credere è ke tu abbia odiato sasuke!!! mi sa k ho sbajiato a mettere romantico dovevo mettere malinconiko!!! cmq...va bè..vedi di aggiornare rosa barbie prima di quel ca**o d'esame!!!! dai -7 ed è finita...x modo di dire!!!xD...vado!!! bellissima ficcy davvero stupenda e vedi di pubblikarne altre e nn vergognarti se vedi k nn piacciono le cancelli!! ma almeno provaci ok??? dai fronte-spaziosa k sei brava!!!! aah ho visto la race k hai fatto a niki sulla ff dedikata a me!!! hehee!! visto k genia k sn!!!! cmq vedi di pubblikare le altre k tieni in arkivio!! magari anke quella long-fic di cui mi parlavi tempo fa l'idea era buona!!a me era piaciuta!!!! ok!!! vai Allyuccia mia!!! xD..ti lascio!!! continua csì k sei bravixxima !!! °°kiSSoni°° ino.pigga!!!