Homewrecker
di M a r t

02/03/14, ore 12:36

Sìììì!!! Finalmente si sono baciatiiiiiii!!!!! Comunque, vedo che stai diventando sadica anche con Mina- pervertito- sawa XD vai così brò! (?) ok, tornando serie (ma quando mai?!) io di errori non ne ho notati, solo qualcuno di battitura come sempre del resto... però sono più inaffidabile di Word -.-" quindi, meglio se controlli tu stessa. Per il ritado, puoi passare dato che c'è gente che tarda di anni! Io stessa non aggiorno due delle mie fic da mesi! (più o meno 3 mesi) quindi si può dire che sei puntuale u.u

28/02/14, ore 23:15

bellissimo <3<3<3<3<3<3<3<3<3

28/02/14, ore 21:18

FIGLIAH! *salta addosso*
E tu, che non mi avverti nemmeno dell'aggiornamento? Sono offesa, sai?
-in effetti sono io quella in punzione coffcoff---
Ma scialla, che bel capitolo òpkxwmcktfyhgimcòrevsghbj *wwwwww*
Mi mancavano quei due shi *wwwwww*
Donc, non ho tempo e non dovrei nemmeno recensire, ma sai com'è (???)
Che dolse Kuramaaaaa ma sono più dolse io
No, ok, me l'immagino in classe, con gli occhi già mezzi chiusi...
Da notare che l'inizio della scuola lì è in primavera, quindi si è tipo in estate e c'è quel tepore soporifero...
Mi sta venendo sonno -u-
E poi Minamisawa geloso CEEEEEEEEEEEEEEEH OUO
Ma non è carino lui, tutto "preoccupato"? Eeeeeh, l'amore... uwu
Comunque è un po' sfigato (e parlo da ragazza): stare con un'adolescente col ciclo dev'essere una tortura, povero essere umano ^^''''
Anzi, poveri perchè c'è pure Kurama OUO
EEEEEEE ARRIVA IL PEZZO CLOU OUOUOUOUOUOUOUOUOUO -questa faccina è double-face (OUO UOU)-
Tipo, Kurama ha imparato a non dare mai per scontato che Minamisawa dorme. Mai. Perchè è un bastardo uwu
E poi, che nomignolo mi trovi?!? Puffo?!?!? Ma io stavo morendo dai feels ajixslshcnuivyhkmcdljkvs *----------------------------*
Che dolce, Atsushi usa il lucidalabbra alla ciliegia (???)
Oppure un baby lips? OUO
Ma devono avere un buon sapore quelle labbra mlmlmlmlmlmlmlmlmlml (???????)
Ok, gli effetti dell'Angelo Blu di ieri si stanno manifestando adesso x'''D
Scusami bella, adesso devo scappare, è pronta la cena~
Un abbraccio bella~
La pesca

28/02/14, ore 20:29

ti amo perché li hai fatti baciare ewe (?)
buongiorno! sorridiamo alla vita e iniziamo la recensione (da fare in fretta che devo aggiornare quella long e non ho nemmeno iniziato il capitolo, yeah!) ^^
e dopo che vari personaggi (2 se non sbaglio... pardon) sono entrati in scena, questi qui si sono baciati! evvau!! :3 (sì con la u ù.ù)
io ho capito che si sono baciati per incidente, ma forse mi sono sbagliata...? ._.
(pardon, la vendetta (?))
non importa, basta che le labbra alla ciliegia siano buone! ùwù
ora vado a scribacchiare quel benedetto capitolo (che tanto non recensirà nessuno -.- ... ma io lo faccio comunque! \(ù0ù)/ )
ho messo troppe parentesi, fuck yeah! XD
bye

17/02/14, ore 16:00

Scusa per l'enorme ritardo..sono stata un po' occupata.. Ma ora eccomi qui :D
Che bello Hamano e Hayami!!!! Finalmente hanno fatto la loro comparsa!!! Quanto adoro quei due!!
Il trio si è finalmente formato e ora sono sicura che ne accadranno delle belle!!
Ahah bene, sono contenta di vedere che non sono l'unica che odia la matematica :S
Vedo che Kurama già sta provando sentimenti forti per Minamisawa!
Kurama: non so se l'hai capito, ma io lo odio .-.
Io: taci e lasciami sognare u.u
Detto questo ti saluto aspettando il nuovo capitolo

16/02/14, ore 14:42

un. musical. ahahahahah X'D sto morendo! chiamate un'ambulanza! scommetto che farai partecipare anche Norihito alla recita! e magari gli dai la parte della protagonista femminile! ahahahah XD! tu prima o poi mi farai crepare! ma non vedo l'ora di leggere il seguito! quando arriva? dove (?) ? cosa? e perchè? (?????) ok, adesso mi dileguo, ma rispondi al più presto! ciaoooooo!!!!!!!!!!!!
Kisu Jessy!

14/02/14, ore 14:30

il pazzo, l'aggressivo e il micetto fifone si sono incontrati, yay! (?)
penso che questi tre siano uno dei trii (si dice così vero? ._.) di amici più belli di tutto IE ^^
non penso che il capitolo contenga tutti questi errori (sì, un pochissimissimisssimo (2) c'erano, però credimi, non si notano neanche) :D
chi casseruola (?) è che prende in giro Kurama?! dimmi i nomi di 'sti deficenti che li sistemo io!! altro che ragazzino delle medie!!! è.é *agita pugno*
dai, Minamisawa e Angela che sfottono Norihito senza che la madre della demona (?) se ne accorga! vorrei sapere cosa passa per la testa di quella donna .-.
in ogni caso, il capitolo sì, è stato molto di mio gradimento :)
aw, fai tutti i capitoli di passaggio che ti servono, don't worry caVa ùwù
now I go! (sarà per il madrelingua che parlo così? XD)

14/02/14, ore 14:25

Stupendo! Davvero stupendo! Adoro il modo in cui scrivi! *.*
Non è da tutti riuscire a rendere i personaggi IC in una AU!
Mi piace il modo in cui descrivi il punto di vista di Kurama, il suo astio verso Minamisawa e anche le frecciatine nei confronti dell'insopportabile Angela.
Che bello!! *w* Sono entrati in scena anche Hamano e Hayami!! Io li adoro quei due! Così diversi e pure così complementari: con Kurama formano un trio perfetto. Ah, i compagni di classe!
Comunque trovo il tuo stile davvero sublime, sul serio: io non mento mai su queste cose! u.u A differenza del mio che risulta a dir poco grottesco a confronto te lo assicuro!
Beh, per il momento ti lasci qui e attendo con ansia un nuovo strabiliante capitolo. Non vedo l'ora di leggere le vicende scolastiche di quei due!!
<3<3 Ciauuuu ;)

04/02/14, ore 17:59

Ahahahahahahah XD oh mio Dio! Io crepo! Ahahahah XD il piccolo e indifeso (?) Norihito riesce a fare la doccia in acqua bollente pure d'estate o.o ma quello non è umano! E Atsushi di sicuro lo farà impazzire XD! Ok, ok, sono appena tornata da una partita di pallavolo super noiosa, e per non addormentarmi sto sclerando un po', ma poco eh u.u va buò, ti lascio vivere in pace, per ora. Aggiorna presto!

03/02/14, ore 16:10

Ciao!!!
Kurama mi piace un sacco! È troppo cuccioloso!
Kurama: Hey! Io non sono cuccioloso!
Io: si che lo sei, quindi chiudi la bocca u.u
Kurama: -.-'
Bene, riprendendo.. Così tanto imbarazzato da non riuscire nemmeno a chiudere occhio :3
Credo che non ci vorrà molto a Kurama prima di scoprire che a Minamisawa di Angela non gliene frega niente...
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà!!
Al prossimo capitolo

03/02/14, ore 14:47

terzo capitolo: il parto della senpai (?)
shalve, sono tornata! (non so da dove partire) :D
abbiamo ben DUE incontri in questo capitolo (ma chi è l'altro?! n.d.Winni)
inizio col dire che hai descritto proprio bene il gattominchioso (?) di Angela. l'ho odiato a prima lettura.
non posso fare a meno di pensarlo che guarda Atsushi e Angela mentre dormono con gli occhi a faretto (?). i gatti a volte sono tremendi .-. (parlo io che ho un cane XD)
e finita la parentesi del gattino pucci (ma quando mai?), passiamo ad altro.
è arrivato Kuramada, è arrivato Kuramada! :D (?)
sinceramente non me lo aspettavo. brava! bel colpo di scena ù.ù
Minamisawa è arrivato a casa Beats! le cose si faranno difficili per il puffo hehehe ^^
*Kurama le spara perché lo ha chiamato puffo*
ah, un'ultima cosuccia... di dove sei? io sono dell'Emilia, però ho sentito che ci sono stati allagamenti anche in Lazio o Campania, mi sembra...
della serie, i TG li vedo o mentre mangio o appena alzata, e non è che sono molto concentrata a quell'ora ^^"
ora vado, che devo finire (se riesco) una fic e recensire qualcosa (?)
ciau!!

03/02/14, ore 14:46

Ohhhh!! Ma che bellezza!! Io adora la MinaKura!!! E' una delle miei coppie preferite!! <3<3
Comunque mi sembra logico presentarmi: il mio nick è Donixmadness piacere di conoscerti! ^-^ Non credo di aver lasciato recensioni a questa storia, quindi ne approfitto ora perché, devo dirtelo, non la si può ignorare.
Devo farti innanzitutto i complimenti per il tuo stile chiaro, limpido e mai troppo scontato. Trovo Kurama e Minamisawa estremamente IC, nonostante si tratti di una AU, il ché non è roba da poco.
Mi piace soprattutto come rendi burbero l'azzurro, le sue espressioni e anche ciò che gli piace, come ad esempio il caldo. In opposizione alla cugina, la quale presenta un carattere totalmente differente (e fastidioso).
Minamisawa, come sempre, è il solito figo bastardo il quale indossa sempre la sua maschera da impeccabile ragazzo di buona famiglia, quando in realtà soffre per l'ipocrisia altrui. Chiaramente, circondato da soggetti frivoli e falsi, è ovvio che il carattere scontroso di Kurama stuzzichi la sua attenzione.
Non oso immaginare la reazione di tutti quando quei due si metteranno insieme!! Uuuhhhh quella decelebrata di Angela sclerebbe!! XD
Bene, dire che concludo qui, anche perché non ho rilevato alcun errore grammaticale. Per quanto riguarda l'apparizione di Kurumada sono piuttosto curiosa al riguardo: chissà che farà!
Anch'io sto scrivendo una long sui personaggi di IE Go e progetto di inserire la coppia MinaKura: mi auguro di renderli almeno la metà di come li rendi tu!!
Mi raccomando, aggiorna presto!! Ciauuuuuuu <3
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 02:48 pm)

21/01/14, ore 14:13

Ahahahah io so dirti solo che sto morendo dalle risate XD però non credi che stai torturando un po' troppo il povero Atsushi? Ma anche Norihito, poveretto! Prima o poi morirà di infarto XD però la scena del latte è stata divertentissima! Anche se si hai affrettato un po' i tempi XD ma poi mi chiedo cosa faranno dopo essersi dichiarati o fidanzati o addirittura sposati! Oddio, adesso sono io che sto correndo troppo! Va buò, me ne vado che forse è meglio. Ciaooooo!!!

20/01/14, ore 17:45

Ciao!!
Ho letto solo ora la tua storia. E.... Oddio è bellissima!! *-* Ti giuro la adoro!!
Già dal primo capitolo mi è piaciuta un sacco! E poi MinaKura!! C'è bisogno di più fanfiction su di loro. Il mondo (io) le necessita.
Che tenero Kurama il duro che si imbarazza per poco :3
Minamisawa lo adoro troppo!
La scena del latte è qualcosa di asjjldjfjk troppo bella!!
Che belli che sono! Mi piace il tuo modo di scrivere. E la storia mi piace un mondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/01/14, ore 22:14

Heeey(?) io ti lovvo, punto e basta! Sto amando sempre di più kurama ( tieni conto che prima non mi andava tanto a genio, neh) . Poi quei due shono troppo puciobellisshimi(?) sto sclerando, è meglio se mi tolgano l'ipad dalle mani. Aggiorna presto, shiau:3