Homewrecker
di M a r t

19/01/14, ore 22:12

Ciao, posso dirti una cosa? Io ti ADOROOOOOOOOOO<3 è troppo bella questa fic, troppo awwwwww*.* Arsuya, poi XD

15/01/14, ore 20:25

Heilà! Noi non ci conosciamo, o almeno non mi pare, perciò mi presento ^^ Sono Jessy_Italy, ma puoi chiamarmi Jessy ^^ questa storia mi piace molto! L'inizio mi incuriosisce e la MinaKura è una delle mie OTP più assolute! (?) Ma passiamo al dunque (??) di errori io non ne ho notati, ma forse è meglio se non ti fidi di me ^^" la scrittura è leggibile, almeno secondo i miei criteri, e la trama incuriosiscie molto. Solo ti consiglio di aggiungere la nota "AU", la coppia het e "nuovo personaggio" (Angela). Per il momento è tutto ^^ recensirò ogni tuo capitolo, anche solo per dare un mio parere. Quindi ti consiglio di finire presto la storia o dovrai subirti me e le mie cazzate ad ogni aggiornamento XD beh, con questo ho finito e ti lascio vivere in pace (????). Mi dileguo! Ciaooooooo!!!!!!
Kisu Jessy *viene arrestata per abuso di punti interrogativi tra le parentesi (?????)*

15/01/14, ore 13:09

Salve *tono malefico. Le arriva una lavatrice in faccia (?!)* Eh sí, il male fisico is back gentaH! -u- Ciao Winni-senpai!! <3 :D Ricodati, io sono ovunque u.u (piú spesso a casa, sono rimasta a letto e sono stata male -.-"(forse é stato Giorgio a passarmi un virus?! O.o *lo rincorre con la lavatrice di prima*)) Non so che dire.. mi piace la MinaKura anche se non la ho mai scippata ^^ mi piace per ora la storia e hai descritto bene i personaggi. Penso proprio che la metto tra le seguite, shi shi :3 Ora vadooo!!!!! Lula

14/01/14, ore 22:39

MA CIAO OUO
Tu e Kis-chan mi avete attaccato la cosa di iniziare col caps lock D:
Quindi, riniziamo C:

MINAKURAAA
Ahahah, alla fine ci sei riuscita a pubblicare, yeee!
Che bello, aw, era da molto che non leggevo di quei due ^^
Però, sai, qui non c'era molta "azione"...
In pratica, attendo un continuo u.u
Ma io sono dolseee, quindi posso pretendere questo ed altro -mache--
Le mie non sono minacce, ma richieste ^^
-Prova a non accontentarmi e ti prendo a lampadate con tanto lovelove <3-

Allooora, Minamisawa fidanzato con una lei...
Uhm, se è per il bene della fic è ok! ^^
E questa Angela Beats, mamma mao -x''D-, hai proprio una fantasia da patatine (?)
Norihito è dolcissimo, ceeeh **
Così Tsundere, yaaaa, è proprio stuprabile *----*
E Atsushi è proprio un bagasso xD
Cioè, si diverte a farlo arrossire -non ho detto nulla di nuovo, è la base della MinaKura -.-'' -, è crudele! Ma è anche vero che la cosa è reciproca, dai c'':
-Che palle, sono tutta la serata a déjà-vu, che rompimento di scatole-
Uhm, hai inserito bene questo OC, caratterizzato proprio come una bimbettaminchia, brava!
Centodieci e lode più bacio accademico per Martina ********!!!
Complimenti (?)
Io l'avrei sbattuta al muro stile Saru e Gillis stile quadretto dall'inizio, ho un udito sensibile u.u
Che bugiardo che è Minamisawa, aw
Così opportunista, che carino ^^
Ci penserà Kurama a sistemarlo -no, Atsushi è irrecuperabile-
-Ho iniziato troppe frasi con la 'C' O.o-
Ahahahahah, poveraccio, ahahahah, una nottata dai Beats, ahahahahah, con quella piovrallina (?), ahahahahah, e Kurama, ahahah--
Kurama e Minamisawa sotto lo stesso tetto...
-w-
Troppe cose sconce possibili, uhuhuh -w-

Uhm, mi perdonerai questa recensione orribile?
Il fatto è che sono un po' stanca, e mi fa male la schiena, e 'sti déjà-vu mi distraggono D:
Quindi, scusa tutte queste scemenze, ok?
E in effetti ora ti pianto in asso così, perchè mamma rompe e dice di spegnere il computer D'':
Beh, ti lascio, e sappi che in ogni déjà-vu tu ci sei uwu (?)
Alla prossima castagna bellaH!
Un abbraccio
La pesca :*