Tic Toc, The Death's A Clock
di Tomi Dark angel

18/01/14, ore 18:13

Inizio col chiederti perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma avendo preso parte ad un progetto dell'ONU non ho avuto davvero un attimo di tempo.
Ma adesso eccomi qua a leggere questa meraviglia, scritta ancora meglio del solito a parer mio.
Che dire? Di sicuro non mi aspettavo che Rose morisse, poco ma sicuro! Anche perché avendo saputo da poco del bambino, pensavo l'avresti lascisata viva per creare qualche strano intruglio tra lei, il Dottore ed il Maestro, ma non ci ho proprio azzeccato eheh
L'ho trovata comunque una scelta perfetta per come stai portando avanti la storia, ed ora sono più curiosa che mai nel vedere come continuerai.
E poi la scena dell'incontro di Rose e del Dottore in quella specie di limbo è fantastica, semplicemente ed assolutamente fantastica!
Spero di leggere il prima possibile il seguito, e soprattutto di riuscire a recensirlo
Un bacio
Kimi

15/01/14, ore 19:47

Tu...tu...hai ammazzato Rose?!?! Cosa?! Lo so che ci dovrei essere abituata (non fai che torturare nei modi peggiori mai concepiti e uccidere in modo doloroso per tutti -lettore compreso- CHIUNQUE nelle tue ff!!) ma trovi sempre un modo per ispirarmi all'omicidio o al suicido nonostante siano dei Capolavori assoluti. Il nostro povero Dottore...almeno sa dove andrà,credo sia il Purgatorio (non quello di Supernatural  ovviamente), ma...ma Ten senza Rose è come...Cass senza Dean!! Non può vivere senza!! Aspetta..non starai meditatndo di far finire la storia con il suicidio del Dottore?! Perché non puoi...Eleven è il Mio primo Dottore,quindi, per quanto ami Ten,Eleven è il MIO Dottore!! Quindi guai a te se la fi finire così.
al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia,ciaoo
Bbpeki
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 05:05 pm)

15/01/14, ore 13:27

Hai ammazzato Rose! Vorrei abbracciarti :) * Il Dottore spegne tutte le luci del mio laboratorio* Povero Dottore però così l'hai fatto soffrire di più,prima gli fai credere che l'abbia salvata e poi puff gliela ammazzi( Sembri me:)
Chris: Non dovresti gioirne
Io: Sta zitto, Chris, fammi riprendere la recensione)
Il master invece è stato un po' silenzioso in quest'ultimo capitolo, spero vivamente che il T.A.R.D.I.S. faccia qualcosa o credo che non finirà bene.E poi mi è piaciuto anche quest'ultimo colpo di scena, e Jack, io adoro Jack.
Alla prossima :) :)
-Anthony Edward Stark( per gli amici Tony)