Deep Scars.
di Norgor

18/01/14, ore 16:48

Mabbao! *cuora*
Dopo diecimila anni sono giunta a fracassarti l'anima anche qui. Perché io può, obvs ♥
Innanzitutto, ti amo perché hai abbassato il rating permettendomi di leggere. E sappi che ti amo ancora di più se dopo aver visto questo sclero non lo metti di nuovo rosso ^*^
Il titolo è già fantastico di suo, quindi non oso immaginare come sarà la storia.
Uh, un altro orfanello! Solo che sua madre è la figlia del sindaco, mentre quella della piccola mestolaH è... No, mi sono promessa di non fare alcun tipo di spoilah.
E le tue descrizioni sono qualcosa di fantastico. Sono riuscita ad immaginare la scena nei minimi dettagli e spero che sarà così anche nelle scene violente v.v
E poi ammettiamolo, Celina è straordinaria. Non perché ha un nome terribilmente simile a quello della mia nonnina (♥), ma perché per abbandonare due pimpi in fasce dev'essere una donna con le palle quadrate.
E io amo le donne con le palle quadrate.

In poche parole, tu sei l'ammoreH perché mi hai permesso di leggere questa storia.
Ma una domandina ce l'avrei: devi proprio rimetterla rossa sul più bello?
Ora devo scappare. Mi raccomando, mangia tutta la cotoletta così cresci bene (?)
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

15/01/14, ore 18:54

BANFI. TU. MI AMOR. TI SPOSEREI SE NON FOSSE PER REBECCA.
Passando a cose serie tipo dare un senso a questa recensione, ti amo.
Hai preso una delle immagini più classiche, la madre che abbandona i bambini sulla porta dell'orfanatrofio, e l'hai trasformata in un momento drammatico e poetico.
Mi piace che Celina sia la figlia del sindaco anziché la solita puttana random, e il fatto che siano due gemelli mi incuriosisce: Fawn e chi? *^*
L'orfanatrofio innalzato direttamente sullla cenere dei bambini e una delle immagini più strazianti e belle che abbia mai trovato in una ff.
Sai, io ho tipo sempre pensato che nel 2 non esistesse un orfanatrofio e i bambini li lasciassero direttamente in accademia, tipo *io ti appioppo sto bimbo e poi lo mandi a morire nei giochi, così dopo se vince ti ripaga*, ma anche così è figo.
E niente, sono curiosa e ti amo per aver abbassato il rating permettendomi di recensire. Bao!

15/01/14, ore 18:11

Aaaallora.
Vedi, io sono una persona CORRETTA e RECENSISCO.
No, a parte gli scherzi, mi piace molto, nonostante io sappia già di cosa si tratti è intrigante, misterioso, e Celine... vabeh, la odio perchè FAWN E' IL MIO PICCOLO E NON DOVEVA LASCIARLO ma, a parte questo... beh, è forte.
Solo non capisco come Fawn e Narcis (oooops spoiler) possano essere entrambi in fasce quando hanno anni di differenza, e non capisco come possa aver deciso di non essere madre dopo DUE figli...
Anyway, se proprio mi chiedi una critica l'unica cosa che trovo è che è un po' moooolto descrittivo. Cioè, secondo me ti sei dilungato un po' troppo sull'aspetto della donna e dell'ambiente... ma un po' tutti i prologhi sono così e quindi questa critica è infondata (?).
I like it.
Baci
>>badhead312

14/01/14, ore 22:25

Ok. Ti odio! Perché? Perché avevo deciso di non leggere più long fiction a meno che non fossero complete, ma ecco questo prologo e le mie intenzioni vanno a farsi un giro *fischietta*.
Che dire? è stupenda! Non conosco i personaggi (ovviamente) né la trama (ovviamente) ma uno scrittore che già dal prologo mi lascia così in sospeso e che sconvolge ciò che penso in mezzo millesimo di secondo è - a mio modesto parere - un BRAVO scrittore. Si perché pensavo che lei fosse lì per "adottare" qualcuno, non per lasciare due pargoletti, e devo dire che mi è scesa la lacrimuccia :'( continua che le visualizzazioni cresceranno e le recensioni lieviteranno. Non ti abbattere. TU SAI SCRIVERE, e so di non essere l'unica che lo pensa.
Ti voglio tanto bbene <3 a domani