Cose preziose
di malpensandoti

11/09/14, ore 23:24

Ciao Caterina, mi scuso per non aver recensito prima, ma sono in piena sessione autunnale e non ho mai avuto il tempo adatto per lasciare un commento come si deve! Sto leggendo tutte le tue storie e trovo che siano scritte benissimo, grammatica impeccabile e idee originali. Non per ripetere ciò che hanno detto nelle recensioni precedenti, ma se le tue os sono liste della spesa beh, io voglio andare ogni giorno al supermercato per te! Sei veramente brava, riesci a costruire un personaggio attraverso poche parole, a far immergere nelle situazioni, a esprimere un'emotività pazzesca...adoro i frammenti di vita, di memoria, che usi spesso. In particolare, trovo che questa os sia meravigliosa. Si sente tutta la voglia, tutta la confusione, tutta la forza dei personaggi. E anche l'incertezza, l'incertezza che si prova inevitabilmente durante un rapporto, la paura di non farcela, di non essere abbastanza sicuri di sé per aspettare, per condividere, per stare insieme! Spero che con questa recensione sia riuscita a farti capire quanto amo leggere ciò che tu scrivi e quanto sia veramente convinta delle tue qualità letterarie. Ti auguro (e si, mi auguro) di continuare a scrivere perché non puoi assolutamente sprecare questo tuo dono, continua a scrivere, per te e per noi. Un bacio, Chiara

18/01/14, ore 15:18

Caterina, se questa è una lista della spesa, ti prego, ti prego, scrivi solo liste della spesa.
Scrivile per tutta la vita e pubblicale e falle leggere, che mi lamento sempre di quanto costano i libri ma i tuoi li comprerei a qualsiasi prezzo.
Matilde
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 05:26 pm)

15/01/14, ore 07:51

mi fa abbastanza sorridere come continuino a criticarti perché io davvero non trovo nulla che non vada in queste one shot. Saranno la lista della spesa o la lista di quello che vuoi ma per me sono le cose piú belle. Sono tutte uguali? Beh sono tutte uguali nella diversitá.
E forse sará perché Harry é Harry e leggere su di lui fa sempre uno strano effetto ma questa os mi ha fatto stare bene e forse anche un po' piangere.
Quindi complimenti Caterina perché come sempre hai fatto un capolavoro.

14/01/14, ore 22:45

Bho..c'è io potrei morire nel leggere ciò che scrivi tu..davvero.quando inizio a leggere quello che scrivi mi prende una cosa sullo stomaco ed è u a sensazione bellissima. Questo che hai scritto ora poi anche se breve, penso e' il mio preferito. A presto! Baci

14/01/14, ore 22:34

Caterina ti ho mai detto che ti odio? Be', nel caso non te lo ricordassi te lo ripeto: TI ODIO.
Guarda, meglio che non scrivo nulla perché non voglio rovinare la tua storia con le mie parole banali e senza senso, quindi niente, ciao e amo le tue os più di qualsiasi altra cosa
però ti odio ti odio ti odio